Gibbo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, funghimundi ha scritto: braho Gibbo! il vigneto è sicuramente curato: si vede anche che è stato potato e diserbato sulla fila poi si potrebbe aprire una discussione su diserbo si diserbo no; ma quella è un'altra storia p.s. non so perchè ma queste immagini mi riportano "a casa" ..... Bisognerebbe chiederlo al mi cognato che mi ha pulito con lo zappetto sotto tutte le viti. ? casa=toscana?
roberto Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Bisognerebbe chiederlo al mi cognato che mi ha pulito con lo zappetto sotto tutte le viti. ? casa=toscana? . . . è un emigrante . . .
Gibbo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, roberto ha scritto: . . . è un emigrante . . . Gli ricorda il paesello..... 1
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 11 ore fa, Gibbo ha scritto: ...... casa=toscana? casa è il luogo dove ti riconosci; come sai son nato a Firenze ma più che la città, o almeno a suo pari, ci sono i luoghi delle tante domeniche: la val di Sieve, Monte Morello, la val d'Elsa, Calenzano e ditorni con innumerevoli pranzi festivi, etc. etc. sarò sicuramente passato anche da lì, magari in una passeggiata di un dopo pranzo di mezzo secolo fa ..... 1
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 comunque anche la pianura ha il suo fascino 1
pietragi Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Giacomo io preferisco ancora guardare verso l'alto, dove presto spero di poter tornare
Messaggi raccomandati