testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 .... le mie sono solo parole e non racconti di giorni incolpevoli e ravvicinati mentre alle labbra affiora un pensiero impaurito sono felice di questa amicizia, di questo bene che la vita mi ha dato, da morire.
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 " una poesia non è mai finita solo abbandonata" (P. Valery)
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 ps chiedo scusa ai legittimi proprietari per avere utilizzato qualche foto non mia. Ci ritroviamo ancora questa sera per i programmi futuri. ciao a tutti e scusate ancora ..... mario
pino Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) Mario, questo tuo post è la cigliegina che mancava su questa dolcissima torta appena consumata. Ad incontri futuri. Ciao. Modificato 3 Agosto 2005 da pino
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 APB, terra di medici, avvocati, dentisti, .............. .......... e poeti insomma .... di amici
Donatello Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Mario.... allora questo non è un commiato se pensi gia' ai programmi futuri Se potessi ti nominerei PR...credo si dica cosi' delle tue Alpi Un abbraccio IMMENSO Franco.
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Grazie Mario Anche la chiusura......da vero REGISTA :halla: Ciao Pasquale
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Mi piace sempre tanto leggerti, Mario...e mi piacciono tanto queste "briciole" del Raduno (maiuscola pensata e voluta!) E' giusto anche proiettarsi nel futuro, verso altri raduni montani...so che la tua vulcanica mente è già al lavoro, in questo senso Se vorrai una mano, sarò ben felice di dartela. Intanto accontentati del mio abbraccio giorgio
Gibbo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 .....ho molti desideri, molti progetti sognati molti incontri mancati, anche stavolta avrei voluto ma non ho potuto. Spesso rincorro ogni occasione, ma la vita a volte ti frena e ti chiede tempo e rispetto per chi hai accanto..... Il Cuore scalpita come un fanciullo, ma la mente sa che i limiti ci fan crescere.... Io come un fanciullo piango del desiderio mancato... contro ogni logica e consapevole ragione piango. Non credo di aver potuto pensare ad altro.... ero con Voi, con gli Amici e nel Bosco, cosa avrei potuto desiderare di più? A presto Mario, hai notato il tono della mia telefonata? Io non sono un uomo da telefono, son già anche troppo silenzioso quando ti cammino a fianco nel Bosco, immagina con un marchingegno in mano a cercare le parole per raccontare un desiderio! Un Raduno bellissimo che deve rimanere data fissa ne sarei sinceramente felice. Gibbo.
Bordeline 100% Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 .....ho molti desideri,molti progetti sognati molti incontri mancati, anche stavolta avrei voluto ma non ho potuto. Spesso rincorro ogni occasione, ma la vita a volte ti frena e ti chiede tempo e rispetto per chi hai accanto..... Il Cuore scalpita come un fanciullo, ma la mente sa che i limiti ci fan crescere.... Io come un fanciullo piango del desiderio mancato... contro ogni logica e consapevole ragione piango. Non credo di aver potuto pensare ad altro.... ero con Voi, con gli Amici e nel Bosco, cosa avrei potuto desiderare di più? A presto Mario, hai notato il tono della mia telefonata? Io non sono un uomo da telefono, son già anche troppo silenzioso quando ti cammino a fianco nel Bosco, immagina con un marchingegno in mano a cercare le parole per raccontare un desiderio! Un Raduno bellissimo che deve rimanere data fissa ne sarei sinceramente felice. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ma Gibbo, mi hai fegato le parole .....concordo il tutto Un Abbraccio Testa, bellissima compagnia bellissimo raduno Andrea
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Bellissimi commenti Mario . Traspare tutto il significato che avevi forse sperato scaturisse , come poi effettivamente è stato , da questo Raduno .
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Vorrei ringraziarvi tutti con questa immagine a me particolarmente cara......
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 ...nel riguardare il 3D mi sono reso conto di non aver postato alcun riferimento a mio cugino Massimo, nella vita compagno di "betta" e nelle micoescursioni compagno del "testa".
Messaggi raccomandati