roberto Posted July 8, 2020 Share Posted July 8, 2020 Il Gigante si è addormentato con l'abat jour acceso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 . . . una vocina che si lamenta . . . ? qualcuno mi aiutiiiii . . . ho un peso sullo stomacooooo eccomi qua, che ci vuole . . . però deve venire con me, in osservazione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 . . . forse qualcosa c'è . . . non faccio in tempo a fare la foto che arrivano 4 ragazzotti che mi ritroverò a scorrazzarmi attorni (e a raccogliere) per tutta la mattina, ovunque vado . . . loro sono già li ! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 Nell'irruenza, qualcosa qua e la lasciano . . . niente male, sento già l'olio sfrigolare . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 qualcuno spudoratamente esposto . . . altri più . . . riservati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 la maggior parte, comunque, li ho ritrovati vicino a dove era il primo gruppetto . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 questo l'ho dedicato al Moro per il suo compleanno ? aggiungiamo anche du' fiorellini per le sue donne ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 Post con dedica... un classico Apbino!Grande RobEd è sempre un piacere vedere quei boschi in cui ci hai più volte scorrazzato.... a presto e grazieeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 sbaglierò ma quei posti mi pare di conoscerli ? comunque pard dovrai aver pazienza la prima volta che usciremo assieme perchè avrai un livello di allenamento irraggiungibile braho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 Bravo Roberto quando ci sono i miei fiori... i porcini ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts