roberto Inviato 8 Luglio 2020 Inviato 8 Luglio 2020 Il Gigante si è addormentato con l'abat jour acceso?
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 . . . una vocina che si lamenta . . . ? qualcuno mi aiutiiiii . . . ho un peso sullo stomacooooo eccomi qua, che ci vuole . . . però deve venire con me, in osservazione ?
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 . . . forse qualcosa c'è . . . non faccio in tempo a fare la foto che arrivano 4 ragazzotti che mi ritroverò a scorrazzarmi attorni (e a raccogliere) per tutta la mattina, ovunque vado . . . loro sono già li ! ?
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 Nell'irruenza, qualcosa qua e la lasciano . . . niente male, sento già l'olio sfrigolare . . .
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 qualcuno spudoratamente esposto . . . altri più . . . riservati ?
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 la maggior parte, comunque, li ho ritrovati vicino a dove era il primo gruppetto . . .
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 questo l'ho dedicato al Moro per il suo compleanno ? aggiungiamo anche du' fiorellini per le sue donne ? 1
Gibbo Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Post con dedica... un classico Apbino!Grande RobEd è sempre un piacere vedere quei boschi in cui ci hai più volte scorrazzato.... a presto e grazieeeee
funghimundi Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 sbaglierò ma quei posti mi pare di conoscerli ? comunque pard dovrai aver pazienza la prima volta che usciremo assieme perchè avrai un livello di allenamento irraggiungibile braho
pietragi Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Bravo Roberto quando ci sono i miei fiori... i porcini ci sono
Messaggi raccomandati