roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Bella Roberto Ma cavolo …..c'era il mondo lassù. Anche da noi con la Liguria fino a ieri chiusa s'è creato un leggero affollamento ma non certo al vostro livello. fatto anch'io qualche giretto ma per evitare gente mi son messo a partire nel tardo pomeriggio e rientrare con il buio. Avevo rischiato anche un piccolo sforamento e..... pensa chi incrocio si... la Forestale che scende in macchina, un saluto e tutto bene . . . la fortuna . . . dei principianti
AA74 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Che bellezza... chissà se un giorno sarò nonno.. e soprattutto chissà se avrò la fortuna di portare mio nipote a godere della montagna... Godi Roberto godi !!!!!
roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Che bellezza... chissà se un giorno sarò nonno.. e soprattutto chissà se avrò la fortuna di portare mio nipote a godere della montagna... Godi Roberto godi !!!!! Con i figli, ci s'aveva la forza, ma poco tempo col nipote, ci sarebbe il tempo, ma di energia ce n'è più poca Comunque va bene così, andiamo avanti per la nostra strada, continuando a piantare semini, come sempre poi . . . se son rose fioriranno 2
roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Grandi... Io la farò nella prossima vita.. Fino a qui, ci puoi arrivare anche in questa
Gibbo Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 La ressa se si vuole si evita sempre, e voi conoscete così bene la zona che potete trovare sempre un alternativa. Il ragazzo potrebbe innamorarsi della montagna, e voi avete seminato quel semino, prima o poi sboccerà bellissimo. Le soddisfazioni è??? I luoghi sempre di serie A non c’è bisogno di dirtelo. A presto a presto
roberto Inviato 5 Giugno 2020 Autore Inviato 5 Giugno 2020 La ressa se si vuole si evita sempre, e voi conoscete così bene la zona che potete trovare sempre un alternativa. Il ragazzo potrebbe innamorarsi della montagna, e voi avete seminato quel semino, prima o poi sboccerà bellissimo. Le soddisfazioni è??? I luoghi sempre di serie A non c’è bisogno di dirtelo. A presto a presto Si certo, le alternative non mancano Ma quelle che ti portano in "quota", son poche e non sempre si possono affrontare grossi dislivelli E allora bisogna pagarne il fio . . . Ma di che "serie A" vai parlando ? Qui siamo ai Campionati del Mondo !!!
ielpo Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 Davvero una bella passeggiata! Un abbraccio a tutti e tre
roberto Inviato 6 Giugno 2020 Autore Inviato 6 Giugno 2020 Davvero una bella passeggiata! Un abbraccio a tutti e tre Abbraccio contraccambiato !
funghimundi Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 mi sa che quelle due gambettine franno tanto strada e ne avrete non poco meritobravi!
roberto Inviato 7 Giugno 2020 Autore Inviato 7 Giugno 2020 mi sa che quelle due gambettine franno tanto strada e ne avrete non poco merito bravi! Ne parlavamo proprio l'altro giorno, mentre facevamo la merendina davanti al Forato
pietragi Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Mi sembra che il ragazzo venga su bene, se poi si appassionerà alla montagna tanto meglio
Messaggi raccomandati