Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 (modificato) Era il 1 Marzo e Si lo confesso andai a dormienti e non vi dissi nulla.... mea culpa. Ero a pranzo su e pioveva a dirotto, dopo pranzo ancora pioggerella e dissi... piove si va a vedere se c’è gli igrofori a cui piace l’umidità.... Un occhiata veloce alla fungaia infrascata.... Modificato 4 Aprile 2020 da Gibbo
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Guardo le fungaie del cuore dove ci si può sedere e gustare il “farne parte”.... E credo che basti un immagine per capire.
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Certo che piove e sono già stato un bischero a venire con la pioggia. Averli visti mi basta, tanto troverò altri momenti per tornare, credevo allora... E mi son preso il tempo di girare loro intorno per qualche foto con ombrello. 1
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Un passaggio al faggio per vedere se ci sono.... il faggio è sempre il faggio mica si può evitare!!! Ed eccoli li ad aspettare, aspettarmi sarebbe osare troppo... hihihi
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Ah ma non vi avevo fatto vedere cosa avevo trovato nel primo punto, quello più sporco e scomodo... Si nota il dormiente a sinistra più scuro perché maturo.
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 E ricordo che tra me e me facevo i conti per tornare, solitamente di domenica pomeriggio. “sto a’resti” come si dice qui. Erano usciti un po’ in ogni habitat.
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Poi inizia a brontolare il cielo e mi ricordo di un bischero a funghi con la pioggia. Ok dai non esageriamo sono già felicissimo. Torno a casa e li devo pulire, ma come son belli cicciotti. Adoro i dormienti!
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 E poi il resto.... che ve lo sto a dire! Lo sapete meglio di me come finisce con i nostri amati funghi. A presto APBini.. Adesso #stiamoacasa e poi torneremo a vedere. 1
roberto Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Ti stavo già infamando di prima mattina . . . ma mica per essere andato a dormienti senza dire nulla, per aver messo solo una foto . . . poi ho pensato . . . . . . questo s'è addormentato sulla tastiera E ti sei salvato ! Io spero nei "Giugnoli", come qualche anno fa, perchè ho paura che sarà dura anche per i "Maggiuoli" 2
gelmo Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Giacomo....che nostalgia dei boschi,tu,almeno,magari sotto l'acqua,ma ci sei stato.Ci rifaremo...andremo a "giugnoli" a "luglioli" o ad altro ma ci andremo,un abbraccio 1
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Grande Giacomo.... Se devo essere sincero un po' ti invidio una sana invidia però ti dirò che ultimamente non mi interessa tanto tornare a funghi ma ho più voglia di rivedervi di riabbracciarvi di tornare a bere qualcosa insieme....e son sicuro che ce la faremo... Un abbraccione vi voglio bene!!! 1
AA74 Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Maremma bucaiola.... Mi fermo qui non dico altro..... 1
funghimundi Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 ho coniato un nuovo termine che è "batcicolpo"perché colpo basso non era abbastanza ......................... 1
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 Bravo Giacomino, è bello inziare la stagione, anche se temo che sarà persa per i dormienti
Messaggi raccomandati