Vai al contenuto

L'ennesima Crociata

Messaggi raccomandati

Dopo tantissimo tempo lontano da queste pagine, grazie a Roberto, mi affaccio con queste foto di un pranzo "crociato" che ci ha portati indietro nel tempo.

Gli anni passano e molti "crociati" hanno perso i sentiero, così come molti di voi, guardando questi "vecchietti" non saprete nemmeno chi siamo.

Ma quel forum nato e vissuto tanti anni fa, padre di questo attuale, ci aveva legato in tanti,

vuoi per fortuna, ma lasciando perdere per un momento la modestia, diciamo che il merito è stato di tante belle persone che hanno abitato queste pagine.

Ora mi trovo a commentare questo nostro incontro e vi garantisco che abbiamo parlato tanto di voi Apibini e questa età, la commozione ha terreno fertile.

Dai, attraverso questa finestra, tutti noi e specie quelli di questa ultima foto, vi mandiamo un mondo di Auguri per un anno carico di serenità e fortuna.

Io vi abbraccio tutti con affetto sincero!

Un caro saluto da: Carmine, Giampietro, Aldo, Donatella, Gianni, Mario e me!

Auguriiiiiii

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tantissimo tempo lontano da queste pagine, grazie a Roberto, mi affaccio con queste foto di un pranzo "crociato" che ci ha portati indietro nel tempo.

Gli anni passano e molti "crociati" hanno perso i sentiero, così come molti di voi, guardando questi "vecchietti" non saprete nemmeno chi siamo.

Ma quel forum nato e vissuto tanti anni fa, padre di questo attuale, ci aveva legato in tanti,

vuoi per fortuna, ma lasciando perdere per un momento la modestia, diciamo che il merito è stato di tante belle persone che hanno abitato queste pagine.

Ora mi trovo a commentare questo nostro incontro e vi garantisco che abbiamo parlato tanto di voi Apibini e questa età, la commozione ha terreno fertile.

Dai, attraverso questa finestra, tutti noi e specie quelli di questa ultima foto, vi mandiamo un mondo di Auguri per un anno carico di serenità e fortuna.

Io vi abbraccio tutti con affetto sincero!

Un caro saluto da: Carmine, Giampietro, Aldo, Donatella, Gianni, Mario e me!

Auguriiiiiii

Caro Patrizio,

ci sono dei "Voi" e dei "Noi" che non mi garbano, <_<

per me siamo ancora tutti NOI, nessuno escluso,

non c'è un vecchio ed un nuovo forum, la casa è sempre quella :)

Intanto ti ringrazio del regalo,

e ti auguro un Felice Anno Nuovo di cuore.

:hug.

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva..... come ben sai non ho mai fatto distinzioni, io sono legato alle persone a prescindere, però sarà che i moderni palcoscenici non fanno prr me, io leggo molto volentieri ciò che viene raccontato in queste pagine.... e rivedere questo bel gruppo è un tuffo al Cuore.

E poi te Pat che tanto hai fatto e scritto qui... è un emozione.

Pensa che adesso ho vicino a me la Marta e il macellaio, la Paola, Wolfer e la Sara...

passano le situazioni ma il legame è rimasto.

Grazie

Grazie davvero....

Evviva i Crociati, evviva APB, evviva noi

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che già i due sopra hanno detto tanto di quello che avrei voluto dire, ma riconfermo, mi fa molto piacere rileggerti qui come mi fa molto piacere avervi rivisto tutti seduti intorno a un tavolo... Ti mando un abbraccione a te e alla tua splendida famiglia e a tutti i crociati...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello rileggerre e vedere queste facce "antiche"

d'altra parte APB non passa mai di moda

ciao crocati!

viva APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Patrizio,

ci sono dei "Voi" e dei "Noi" che non mi garbano, <_<

per me siamo ancora tutti NOI, nessuno escluso,

non c'è un vecchio ed un nuovo forum, la casa è sempre quella :)

Intanto ti ringrazio del regalo,

e ti auguro un Felice Anno Nuovo di cuore.

:hug.

Sei sempre il solito immenso uomo che tanto ammiro Roberto. Ti voglio bene, ma tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva..... come ben sai non ho mai fatto distinzioni, io sono legato alle persone a prescindere, però sarà che i moderni palcoscenici non fanno prr me, io leggo molto volentieri ciò che viene raccontato in queste pagine.... e rivedere questo bel gruppo è un tuffo al Cuore.

E poi te Pat che tanto hai fatto e scritto qui... è un emozione.

Pensa che adesso ho vicino a me la Marta e il macellaio, la Paola, Wolfer e la Sara...

passano le situazioni ma il legame è rimasto.

Grazie

Grazie davvero....

Evviva i Crociati, evviva APB, evviva noi

Mamma mia Gibbo, lo sai che pagherei per essere li con voi! Sei sempre speciale amico mio!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che già i due sopra hanno detto tanto di quello che avrei voluto dire, ma riconfermo, mi fa molto piacere rileggerti qui come mi fa molto piacere avervi rivisto tutti seduti intorno a un tavolo... Ti mando un abbraccione a te e alla tua splendida famiglia e a tutti i crociati...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Auguri anche a te e a tutta la tua bellissima tribù amico grande e maestro di vita! Vi abbraccio forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello rileggerre e vedere queste facce "antiche"

d'altra parte APB non passa mai di moda

ciao crocati!

viva APB!

Facce antiche come la tua, ma che ci somigliamo tanto anche per la grandezza del cuore che ci ha portati a volerci bene attraverso il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello Mario, ma mi riferivo anche ai tantissimi arrivati mentre io latitavo e che non sanno (per fortuna) nulla di me :) ;)

Non ti credere :snoozer_05:

hai lasciato una bella traccia dietro di te :P

. . . che ogni tanto mi vado a rivedere, come quelle di tanti altri :hug.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti