Gibbo Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 scusate eh ma qualcuno sa se il Gibbo c'è ??? Aspetto di capire quanti siamo di famiglia A breve anche il numero degli amici di meteocampotizzoro
roberto Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 Aspetto di capire quanti siamo di famiglia A breve anche il numero degli amici di meteocampotizzoro oh quanto tu sei permaloso
crognolo Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 RAGAZZI VI FACCIAMO TANTI AUGURI A TUTTI IO E ANTONELLA ANCHE QUEST'ANNO NON CI SIAMO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO W A.P.B :hug. 1
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Siete pronti? ------ ogni giorno facciamo scelte che non sempre ci piacciono e dobbiamo conviverci, ma alla fine quel che siamo e come siamo è solo il risultato di quelle scelte. 1
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 ohhhh mi parlava ma sul serio! ha detto portami
roberto Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 ohhhh mi parlava ma sul serio! ha detto portami segno un Baglivo in più ?
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 segno un Baglivo in più ? Segtnane due
AA74 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Per ora segnane 5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roberto Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Ohhhh . . . tutti stasera . . . mi volete far fare gli straordinari
Messaggi raccomandati