ALDO Posted July 17, 2019 Author Share Posted July 17, 2019 A che altezza sei Aldo??? Perchè secondo me erano partiti per una pioggia precedente. Se sei da mille in su mi sa che quelli della pioggia del primo partono adesso. Mi piace il fatto che andate assieme anche per prendere un po' di fresco.... siete ganzi!!! Siamo a 1000 / 1200 e quel che posso garantirti è che di acqua da noi non se n'è vista in precedenza, i boschi eran secchi anche perché ero salito in precedenza per fare qualche giretto ultime piogge risalivano al tempo dei prunoli o poco oltre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 17, 2019 Share Posted July 17, 2019 bene Aldo!vedere che qualcuno raccoglie, oltre a condividerne la gioia, mette sempre quella vogliettina ...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 17, 2019 Author Share Posted July 17, 2019 bene Aldo! vedere che qualcuno raccoglie, oltre a condividerne la gioia, mette sempre quella vogliettina ...… Ciao Marco quest'anno sono i primi ed era giusto condividerli, visto che oltretutto eran di buona fattura grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 9, 2019 Share Posted August 9, 2019 Bravo Aldo a volte si cammina poco e si trova, a volte si fanno km per poca roba, il tuo è il giusto compromesso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 19, 2019 Author Share Posted August 19, 2019 Bravo Aldo a volte si cammina poco e si trova, a volte si fanno km per poca roba, il tuo è il giusto compromesso Si vero….. ma ora sono a secco, mi dovrò rivolgere verso le Alpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts