Lupo di Toscana Inviato 14 Gennaio 2019 Inviato 14 Gennaio 2019 Ragazzi che dire Braviiiiiiiiiiiiiii......................... anch'io sono orgoglioso di far parte di Apb grazie a persone come voi.............
Ennio Inviato 14 Gennaio 2019 Inviato 14 Gennaio 2019 bellissima iniziativa!, magari i nostri politici facessero altrettanto, purtroppo promesse tante: fatti pochi, ehh! un abbraccio a tutti, Ennio. 1
loril Inviato 17 Gennaio 2019 Inviato 17 Gennaio 2019 eh si, purtroppo lo strappo intercostale mi ha fatto rinunciare, proprio dispiaciuto non esserci ma come si potrebbe dire, ero un pò torto da un lato proseguono le belle iniziative, bravi
cioffi Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 E sempre un misto di emozioni salire nelle zone terremotate. C e ancora tantissimo da fare lassu. 2
claudio marchiori Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 grazie ragazzi, per averci scaldato il cuore
pietragi Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Bel gesto ancora una volta, mi piacerebbe tornare in quelle zone con più calma
Messaggi raccomandati