matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 Quest’anno nella valle del Tresinaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 Sono davvero infestanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 Un fungo la Finferla bello,buono e profumato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 Interessante anche da trovare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 A volte difficile da capire la crescita ...quest’anno tantissimi in alcuni boschetti a distanza di 1km ...zero assoluto...questo è il bello della ricerca di questo fungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Un Abbraccione Abp e Serene Feste Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Dicembre 2018 da matti 2
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 non ho tempoooooooooooooooooooooooooo be' dai, divertiti tu 1
Lupo di Toscana Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 Bene vedo che stai utilizzando bene il tempo che hai a disposizione i tuoi piedi calacano il suolo, dei boschi alla ricerca dei funghi di ogni specie e ti dico bravo............. Speriamo che prima o poi un si faccia una uscita insieme lo sai ho un sogno che spero si avveri io non mollo il sogno....... Un 1
roberto Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 Passatempo da pensionati Adrianooooooooo . . . e falle du' finferle no ?!? 1
matti Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 Bene vedo che stai utilizzando bene il tempo che hai a disposizione i tuoi piedi calacano il suolo, dei boschi alla ricerca dei funghi di ogni specie e ti dico bravo............. Speriamo che prima o poi un si faccia una uscita insieme lo sai ho un sogno che spero si avveri io non mollo il sogno....... Un vedrai che l’occasione capiterà e magari il prossimo anno ...proprio dove abbiamo pensato Noi e sarà festa ...un Abbraccione Lupone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
matti Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 Passatempo da pensionati Adrianooooooooo . . . e falle du' finferle no ?!? un c’è neeeeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 Bella ricerca, ma non mi piace la raccolta, sono troppo alto 1
matti Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Inviato 7 Dicembre 2018 Bella ricerca, ma non mi piace la raccolta, sono troppo alto io invece sono più rasoterra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati