ALDO Posted August 19, 2018 Author Share Posted August 19, 2018 Attorno a me …… laggiù Brusson, val D'Ayas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 19, 2018 Author Share Posted August 19, 2018 Attorno a me Gressoney S.J tra i pini il castello Savoia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 19, 2018 Author Share Posted August 19, 2018 E a quota 2387 ecco i boleti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 19, 2018 Author Share Posted August 19, 2018 (edited) Ora al ritorno la osservo , a sx il col Ranzola , da li si nota bene la salita per la Punta Regina Aldo Edited August 19, 2018 by ALDO 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted August 20, 2018 Share Posted August 20, 2018 Belle montagne e bei paesaggi introdotti da te ormai il nostro cicerone della montagna........... :clapping: come sempre bravo Aldo specialmente quella salita hai fatto un buona revisione..... Un 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted August 20, 2018 Share Posted August 20, 2018 Se no i se mato no o volemo.. Magari nella prossima vita lo farò anche io.. Un Abbraccio a te e a Marcellina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 20, 2018 Share Posted August 20, 2018 Sempre più in altoooooooooo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 20, 2018 Share Posted August 20, 2018 bene Aldo, seguita così che io ti accompagno (dal pc) ehh!! hai altre foto di quei Boletus, sono interessanti, un salutone, Ennio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 20, 2018 Author Share Posted August 20, 2018 Belle montagne e bei paesaggi introdotti da te ormai il nostro cicerone della montagna........... :clapping: come sempre bravo Aldo specialmente quella salita hai fatto un buona revisione..... Un Ciao grazie….. riguardo al salitone, si, è stata dura anche perché non era in previsione di salir lassù. Ma ne è valsa la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 20, 2018 Author Share Posted August 20, 2018 Se no i se mato no o volemo.. Magari nella prossima vita lo farò anche io.. Un Abbraccio a te e a Marcellina Certo che si… un po' matto lo sono ma mi piace così ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 20, 2018 Author Share Posted August 20, 2018 Sempre più in altoooooooooo Era bellissimo lassù dominavi tre vallate e vista ( nubi a parte ) a 360° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 20, 2018 Author Share Posted August 20, 2018 bene Aldo, seguita così che io ti accompagno (dal pc) ehh!! hai altre foto di quei Boletus, sono interessanti, un salutone, Ennio. Ciao Ennio Normalmente i funghi li guardo ma non li raccolgo, salvo qualche esemplare particolarmente bello ( stò parlando di Fungacci si intende ) Questi erano tra mirtilli e qualche piantina di larice, sembravano quelli che si vedono sotto ai pini e che se tiri la pelle sul cappello li scuoi facilmente Unica foto decente è questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 21, 2018 Share Posted August 21, 2018 Ok Aldo, sembrano dei Suillus sp. ma senza vedere l'imenoforo di più non si può, cmq grazie, un salutone, Ennio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 22, 2018 Share Posted August 22, 2018 Aldo altro bel giro bello ripido, continua a salire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts