funghimundi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 cappero non funziona la risposta multi pla e ho perso quanto avevo critto in risposta agli ultim interventi ....tento di ricordarmi e ricapiltolare qui:X Lupaccio: a questo punto, visto anche che con il tempo non stabile dovremo essere adattabilie e forse anche riempire tempo, direi di fare spesa direttamente suOttimo tutto ciò che dice Giacomo! che ribadisco/integro- teniamo questo topic come fonte di info- l'affettatrice c'è- domani all'ostello arrivano le trapuntine nuove che insieme ai copriletto dovrebbero essere più che sufficenti per garantire confort termico- indispensabile abbigliamento anti acqua- indispensabilissime ciabatte o simili inoltre aggiungo che per chi arriverà seguendo il navigatore una volta arrivato alla frazione di Rotari NON DEVE fidarsi di quanto suggerito perchè lui vorrebbe farti passare per il vecchio sentiero che è molto bello e magari ci fanno pure i funghi, ma in auto è dura ....dunque dovete proseguire ancora sull'unica strada per 6-700 metri sino alla successiva borgata di Ronchi dove, una volta passati in mezzo alle case, c'è un unico bivio sulla destra con indicato La Piana; girate e dove finisce la strada siete arrivatimagari entro domani metto istruzioni dettagliate anche perchè se qualcuno arriva dalle Radici (Roberto) o comunque sale dalla sinisstra della valle delle Tagliole il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Marco mi confermi le trapuntine x chi non ha sacco a pelo? Così evito di prenderle io. Eran già pronte. Io ho preso questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 son sta comperate oggi e salgono domani; ne proveremo l'efficacia noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Un po' di pasta fatta in casa c'è!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Il pane lo prendiamo noi mentre saliamo domattina.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ultime ore di una giornata iniziata alla sei di mattina(ultimo trattamento api) si inizia il pomeriggio lavorativo ma con la testa alla La Piana........ ancora 24 h e sarò li con voi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ultime ore di una giornata iniziata alla sei di mattina(ultimo trattamento api) si inizia il pomeriggio lavorativo ma con la testa alla La Piana........ ancora 24 h e sarò li con voi.............. . . . è una minaccia ? :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Io porto salsiccia cruda da cuocere ...direi sui tre kg,coppa da affettare,ciccioli,vino e mirtillino fatto da me.porto anche bistecchiera X praticità o magari facciamo 2braci X cottura salsicce..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io porto salsiccia cruda da cuocere ...direi sui tre kg,coppa da affettare,ciccioli,vino e mirtillino fatto da me.porto anche bistecchiera X praticità o magari facciamo 2braci X cottura salsicce..... Stefano ma che sta a dieta ? porti solo due cosette ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 arrivo oggi pomeriggio: trovo qualcuno alla base? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Stefano ma che sta a dieta ? porti solo due cosette ! Pioppo. Se ci sei ti porto dei pioppini...............ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Mi raccomando ragazzi, due fotine due mettetele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io porto questi e del prosecco leggero. si fa la conserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Crognolo Anto, Badius a che ora arrivate??? Stamani saliamo al Lago Santo. Le chiavi dell’Ostello sono nella finestra sul retro. Siamo all’Ostello x pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati