Lupo di Toscana Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Per le cibarie il gruppo lupo porterà friggitelli/melanzane/fagiolini di produzione di animal house curati con tanto amore dal sottoscritto e Cristina ma sopratutto dai volontari del servizio civile tutti profughi almeno riescono a guadagnare qualcosa sotto la mitica direzione di Mimmo la punta di diamante dell'associazione A.H. Se occorrono altre cibarie fatemelo sapere ad esempio abbiamo anche i pomodori però già qualcuno ha pensato di portare cmq se occorrono sono a disposizione. A Presto un vedo l'ora di tutti Approvo pranzo alla stuttura come indicato da Marco e Gibbo occorre allargare orizzonti e distribuire in quei luoghi........ Modificato 28 Agosto 2018 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 La famiglia Moro preparerà un tot. di tagliatelle fatte in casa e un tegame di ragù e due torte di bis nonna desolina..... Il bere non si conta vero?? .... Per il pranzo d'accordo con Marco e Gibbo... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Noi veniamo sabato pomeriggio e portiamo acciughe alla povera e cacciucchetto di moscadini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Arrivo venerdi con bottiglia di grappa al seguito. Se il materassino da campeggio rimane gonfio, mi porto anche quello e 2 poltroncine pieghevoli. .....Spero di non dimenticare i tappi per le orecchie altrimenti …. ricorro alla grappa! A presto pedro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Arrivo venerdi con bottiglia di grappa al seguito. Se il materassino da campeggio rimane gonfio, mi porto anche quello e 2 poltroncine pieghevoli. .....Spero di non dimenticare i tappi per le orecchie altrimenti …. ricorro alla grappa! A presto pedro che fulgido esempio di saggezza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Io porto questi e del prosecco leggero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Inizia il conto alla rovescia per alcuni saranno già presenti Giovedì pomeriggio.................... :cheer: personalmente partirò venerdi scalpito già da ora................ A presto che di mini Raduno ha solo la parola........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 io stocucinando salsiccia e lenticchie magari chi non porta preparazioni pensi a pane, pasta, caffè, scottex sennò facciamo spesa su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ragazzi non sapete quanto rosico per non poter essere dei vostri ma questa volta proprio non posso ! Un abbraccio a tutti e bevete e mangiate poco .... come al solito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Pasta e pane servono... il resto ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Bene si dovrebbe fare elenco delle cose mancanti a quanto ho compreso mancano pane e pasta.questi non sarebbe meglio comprarli in loco così ci potremo regolare meglio? non voglio caricare il gruppo di giovedi ma se ci pensassero loro se no passo dal supermercato e li compro io ma quanti Kg di pasta e pane ? Aspetto notizie.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Probabile che faccia un salto domenica, c'è anche il rally degli Abeti e quindi la viabilità sarà parecchio incasinata. Se c'è da cucinare potrei portare qualche dormiente, 1 kg di scottati e congelati ce lo dovrei avere Poi ci sentiamo Ciao Giovanni, laggiù c’è pochissimo segnale. In ogni caso rimaniamo con tutti che ci scriviamo qui in forum, la mattina presto posso salire a trovare segnale e leggere gli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Marco confermami. L’affettatrice c’è vero? Io ho un po’ di coperte in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 X le escursioni portiamo k-way o mantella, è Appennino di quello buono. Ciabatta o klogg da casa, in casa non si gira con gli scarponi fangosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 io stocucinando salsiccia e lenticchie magari chi non porta preparazioni pensi a pane, pasta, caffè, scottex sennò facciamo spesa su Se riesco a passare dallo spacciatore di fiducia, porto un pò di affettati locali. Qualcosa anche del resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati