matti Inviato 27 Aprile 2018 Autore Inviato 27 Aprile 2018 Salutando Tutti con un abbraccione virtuale...metto un fungaccio x Ennio ...potrebbe essere Pluteus romellii?????Grazie e W Apb...Adriano 1
Ennio Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 Salutando Tutti con un abbraccione virtuale...metto un fungaccio x Ennio ...potrebbe essere Pluteus romellii?????Grazie e W Apb...Adriano è molto probabile che sia lui, un salutone, Ennio. 1
matti Inviato 28 Aprile 2018 Autore Inviato 28 Aprile 2018 è molto probabile che sia lui, un salutone, Ennio. grazie Maestro...un Abbraccione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matti Inviato 28 Aprile 2018 Autore Inviato 28 Aprile 2018 Divertimenti da . . . pensionato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gibbo Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 Gran bella varietà Adriano... e visto il periodo ventosiccitoso è un gran bel vedere. Abbraccione e grazie dei tuoi contributi puntuali ed attenti.. da domani pioggia e se non esagera è benedetta;-) 1
Gibbo Inviato 4 Maggio 2018 Inviato 4 Maggio 2018 ....facendo due più due Adriano tornerà dai prugnoli dopo queste piogge e.......... 1
matti Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 ....facendo due più due Adriano tornerà dai prugnoli dopo queste piogge e.......... e’ probabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati