roberto Inviato 24 Aprile 2018 Autore Inviato 24 Aprile 2018 anche alle quote più basse, c'è un'esplosione di bianco . . . . . . questa volta era lui che guardava me
Aquila Inviato 25 Aprile 2018 Inviato 25 Aprile 2018 ho capito che questi marzuoli si lasciano mangiare insomma.... 1
roberto Inviato 25 Aprile 2018 Autore Inviato 25 Aprile 2018 ho capito che questi marzuoli si lasciano mangiare insomma.... Yessssss . . . . Aiutoooo . . . sono circondato ! . . . devo risalire alla macchina . . .
pietragi Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 prega che resista ancora la neve perchè col vento e col caldo che tira diventa dura per questi funghi
roberto Inviato 26 Aprile 2018 Autore Inviato 26 Aprile 2018 prega che resista ancora la neve perchè col vento e col caldo che tira diventa dura per questi funghi . . . c'hanno d'arrivà a giugno
Gibbo Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 Avoglia te hanno ancora da iniziare in certi posti.... adesso poi ripiove pian pianino e fa la buttatina finale anche da te
roberto Inviato 26 Aprile 2018 Autore Inviato 26 Aprile 2018 Avoglia te hanno ancora da iniziare in certi posti.... adesso poi ripiove pian pianino e fa la buttatina finale anche da te E' quello che pensavo ieri, mentre mi stupivano e confondevano. Giù in basso, relativamente basso , una settimana fa erano pochi e disseccati, se fuori terra o foglie. Ieri non mi sono nemmeno fermato. Poi al ritorno si, due passi defatiganti per la "pausa pranzo" du' crekers, ohhhh . . . e non mi riusciva più venir via . . . poi ho smesso perchè c'era pure da pulirli In alto deve ancora uscire la buttata buona, e giusto li, pensavo, che la pioggia prevista in arrivo, sarebbe stato il toccasana per farmeli ritrovare (forse) al ritorno 1
pietragi Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 . . . c'hanno d'arrivà a giugno secondo me ce la fanno...
Messaggi raccomandati