roberto Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 chi si fa la pausa pranzo, la pausa tramonto ecc ecc chi fugge due ore dal lavoro . . . senza contare quella brutta razza dei pensionati . . . . Siete dei sobillatori ! . . . ogni volta che lo fotografo, si abbassa sempre più . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 Lungo strada ci sono quei due tre punti che mi piace fotografare sempre poco prima della galleria del Cipollaio e poco dopo . . . stamani il Monte Sumbra è nascosto . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 Di neve ne deve aver fatta veramente tanta, nonostante la pioggia e le temperature , ce n'è ancora troppa . . . Visto che stanno ancora dormendo sotto la coltre bianca, vi propongo un quizze alla Montanari . . . chi è costui ??? @@funghimundi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 . . . lo avete capito ? Bene ! Altrimenti più in la, metterò un aiutino . . . o la soluzione qualche timido crocus, poco più in basso, si affaccia infreddolito . . . o dal bosco o dalla riviera . . . ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Grande Nonno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Per i dormienti dovremo ancora aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 ....... chi è costui ??? ...... il fantasma formaggino!! ho vinto quaccheccosa? p.s. oggi son passato sotto la mia marzuolaia precoce; mica manca tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 il fantasma formaggino!! ho vinto quaccheccosa? p.s. oggi son passato sotto la mia marzuolaia precoce; mica manca tanto Vergognati ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 .....mmmmmmm chi sarà!? Un Caprioletto??? Si si si prima del Cipollaio l'ho riconosciuto nonostante non ci passi da una vita..... Quest'anni parte tutto assieme, dormienti prugnoli morchelle ed il primo rosso olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Grande Nonno... Largo . . . . Per i dormienti dovremo ancora aspettare Perlomeno nei postiche ho conosciuto qui attorno . . . si Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 .....mmmmmmm chi sarà!? Un Caprioletto??? Si si si prima del Cipollaio l'ho riconosciuto nonostante non ci passi da una vita..... Quest'anni parte tutto assieme, dormienti prugnoli morchelle ed il primo rosso olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Caprioletto ? no no noooo Ci sta, partiranno tutti assieme e quando non ci sarò . . . olèèèèèè Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 ...chi è costui ??? ... nessuno si sbilancia ??? eppure avevo dato un'indicazione subito dopo . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Un botanico che andava al giardino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Un botanico che andava al giardino? Sei più credibile nelle interviste del Lupo :lmao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Un botanico che andava al giardino? azz' l'avevo pensato anch'io ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts