Consiglio Direttivo Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 Abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare ad "Estemporanea immaginifica", è una piccola raccolta/esposizione delle nostre fotografie dedicate ai tre principali regni degli essere viventi. Sarà un pretesto per parlarne, per osservare alcune visioni delle nostre passioni e per abbellire gli spazi nei quali saremo. La partecipazione è libera e gratuita. Venite con le vostre foto stampate, formato massimo 20X30 (o giù di lì). Durante il raduno potremo esprimere le nostre prefenze mediante un "sofisticato meccanismo su supporto a base di cellulosa opportunamente trattate e dimensionate" con premiazione delle immagini migliori. L'evento sarà oggetto di pubblicazione mirata su fb. 3
funghimundi Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico 1
roberto Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico possiamo ?
loril Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico mi sto organizzando pure con le foto anche se ancora ho qualche riserva di esserci ma io tra le due cose punto forte Apb
funghimundi Inviato 1 Aprile 2017 Inviato 1 Aprile 2017 possiamo ? da noi a Sassuolo si dice "c'sumer!" al forte come dite?
roberto Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 da noi a Sassuolo si dice "c'sumer!" al forte come dite?
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 prese adesso . . . a Noah piacciono quante a testa ?
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 prese adesso . . . a Noah piacciono quante a testa ? io ne ho fatte venticinque, bastano?
funghimundi Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 i soliti esagerati! mi toccherà di attingere alle scorte ....
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 Che esagerati.....io il corriere con le stampe lo mandato direttamente al Crocicchio ??? 1
Messaggi raccomandati