ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Da questa si può capire meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 E come già detto altre volte ......... vietato sbagliare un passo non so nuotare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Ancora tante altre catene.... ma ormai il peggio......e il bello è passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Ora si torna alla normalità.... il sentiero qui è per tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Si va verso gli ultimi chilometri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Ultima sosta alle Batterie......cavolo le gambe erano rigide, son rimasto troppo fermo....e si paga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Fortunatamente l'ultima parte era in leggera discesa..... ero cotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 E per finire i dati di percorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2017 Author Share Posted March 23, 2017 Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 23, 2017 Share Posted March 23, 2017 (edited) mi soffermo sulle prime foto, proprio bei panorami, questo è quello che mi piace vedere PS - per il cinghiale non sei sufficentemente pericoloso aldo, ecco perchè ha fatto finta di niente Edited March 23, 2017 by loril 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 23, 2017 Share Posted March 23, 2017 Sissino..... Voglia di immergermi...tanta..ma l'acqua è ancora fredda per la mia muta umida.. Belle immagini e mare da favola...grazie Aldo.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 orpo, e io che pensavo t'avessero messo dentro stagione guista per affrontare quei sentiri tutt'altro che agevoli ma che restiutiscono tanta bellezza: bravo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 . . . . di catene, da queste parti, c'abbiamo il Ponte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Io le catene le uso solo in macchina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 mi soffermo sulle prime foto, proprio bei panorami, questo è quello che mi piace vedere PS - per il cinghiale non sei sufficentemente pericoloso aldo, ecco perchè ha fatto finta di niente Luciano si le prime foto in effetti sono un po' speciali.... in pochi penso scendano dalla cima su quello sperone visto che da S Rocco hai la vista quasi uguale ma da lassù è comunque un altra cosa. .una emozione unica ..... il cinghiale...... stendiamo un velo mi piace in tutti i modi , se voglio esser onesto a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts