Ennio Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 devo dire che altre a vedere queste belle immagini in habitat, ho avuto anche modo di "gustare" di persona alcuni di questi soggetti, ehh!!, di nuovo grazie e complimenti. ..... ma ora è tempo di pensare un po' alla ricerca dei fungacci da studio: le mostre annuali si stanno avvicinando e serve la tua collaborazione, un salutone a te e Maurizia, Ennio.
muflone Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Finalmente premiati!! difficile vedere funghi tanto belli, una delizia per gi occhi un grande abbraccio Rossano stefano
pioppo Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Bellissime foto e altrettanto belli i funghi. Complimenti caro Rossano
rossano Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 (modificato) Grazie di cuore a tutti P.S.Ennio non ti preoccupare, ieri a Comunanza ci sei mancato ma siamo comunque riusciti ad allestire una bellissima mostra P.S.Stefano ho saputo che sei tornato inCarinzia,penso che ti sarai tanto divertito nel Paradiso dei boschi e dei funghi Un forte abbraccio e a presto Modificato 2 Ottobre 2016 da rossano
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Rossa' ...... mi mancano le parole per tanta bellezza
rossano Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 Grazie mi fa molto piacere che foto e soggetti ti siano piaciuti un caro saluto
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Permettimi una riflessione Rossano... si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra. Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"... no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso. Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo. A presto Rossano ...... 1
nicolai Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 che funghi Rossanooooo che gamboni, spettacolariiii!!!! Un abbraccione
rossano Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 Permettimi una riflessione Rossano... si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra. Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"... no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso. Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo. A presto Rossano ...... Giacomo hai perfettamente ragione. Sembrerebbe, ai più, assurdo e incomprensibile eppure è proprio così. Quando ho la fortuna di incontrare esemplari così belli dedico loro tutto il tempo necessario e tu sai meglio di me quanto ne occorre nel bosco per comporre immagini dignitose. Perdere la raccolta di qualche fungo per me non ha nessuna importanza, le acchiappate fine a se stesse non mi interessano. Spero tanto di poter venire in Maremma Rossano 1
rossano Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 Grazie Samuele, Grazie Nicolò apprezzo molto il vostro gradimento
stewei Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Sono contento per te Rossano! Finalmente una bella stagione anche nel freddo est.
rossano Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Inviato 4 Ottobre 2016 Marino Per fortuna il freddo che viene dall'est ci ha lasciato in pace per tutto il mese di settembre. Domani inatteso e come solito poco gradito arrivera', questa volta, senza far troppi danni perché ormai la buttata è praticamente finita. Ciao e tanti auguri per la famiglia e la nuova attività
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 beh... oggettivamente molto belli i due edulis da urlo sul serio
roberto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Permettimi una riflessione Rossano... si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra. Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"... no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso. Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo. A presto Rossano ...... . . . ne vorrei perde tanto di tempo così !
Messaggi raccomandati