loril Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Sono felice ora che il tempo non è più scandito da altri impegni tu possa utilizzarlo per passeggiare nel bosco in fin dei conti anche se soggetti sono sempre loro si vede che la fioritura boletica visto il loro portamento è veramente ottima e anche le immagini delle foto sono veramente belle meriti solo............... :clapping: Ma ohhhhh e gli estatini in dove sono.......... certo lupo, oggi vado quando voglio ed hai voglia se voglio quando lavoravo e c'erano porcini era una sofferenza non potere andare oggi ho portato il presidente del nostro gruppo, dopo un'ora era fuori di testa e stasera si doveva ancora riprendere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Sono contento Lucia'. Meritatissimi per una persona di cuore come te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 si vabbè ma vuoi mettere qualche bella antenna piazzata bene!!!!! UN abbraccione Lucià!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 (edited) Ciao Lucianone e complimenti...stesso discorso vale per noi...come dice una famosa canzone del momento...vorrei ma non posto...foto poco educative le nostre ....un abbraccione Lucianone ti aspetto! Edited September 27, 2016 by Dellas Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 28, 2016 Author Share Posted September 28, 2016 Sono contento Lucia'. Meritatissimi per una persona di cuore come te. ciao marino che grande amico che sei si vabbè ma vuoi mettere qualche bella antenna piazzata bene!!!!! UN abbraccione Lucià!!! caro gibbo, ho quasi dimenticato quelle famose antenne di una volta Ciao Lucianone e complimenti...stesso discorso vale per noi...come dice una famosa canzone del momento...vorrei ma non posto...foto poco educative le nostre ....un abbraccione Lucianone ti aspetto! immagino fabrizio, immagino che razza de macello state a fa ma tanto so che a breve arrivate quì pure voi ed allora i miei saranno annientati Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 e.... falli due funghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 . . . . e ma bastaaaa con sta monotonia . . . . ma datti alla divulgazione . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 L'acqua è arrivata al momento giusto e non ti sei fatto trova impreparato a quanto vedo!!! :P Un saluto e complimentoni carissimo!!! :bye1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' ma dai marco, oggi a me domani a te e.... falli due funghi servono servono, hai voglia se servono, quelle polentate di cui non ho avuto ancora il piacere di averti con me, li servono ehh :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 . . . . e ma bastaaaa con sta monotonia . . . . ma datti alla divulgazione . . . mettitece pure tu, sono 15 gg che penso solo alla mostra, mo è passata, sono arrivato lungo ma sti giorni è stata dura L'acqua è arrivata al momento giusto e non ti sei fatto trova impreparato a quanto vedo!!! :P Un saluto e complimentoni carissimo!!! :bye1: è vero cla, quest'anno l'acqua è arrivata presto e ha fatto il suo effetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts