Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Si carica la squadra prima dell'impegno!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 I bellissimi funghi trovato da Muflone e il Lupo hanno attirato TUTTI gli intervenuti al Cerreto.... impossibile resistere 1
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Ringraziamo Alessio x i suoi manufatti in ottone, porcini e lupi che hanno assieme ai lavori in legno di Funghimundi, abbellito e reso interessante il nostro stand. 3
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) I disegni di Alessandro "Alpis" hanno collezionato un numero esagerato di complimenti, (Grande Ale) fino ad attirare due ragazze di Amatrice colpite dalla vignetta sul terremoto... abbiamo parlato a lungo con loro.Questo è era e sarà sempre l'intento di APB, creare occasioni di dialogo e confronto, senza voler insegnare niente a nessuno, ma condividere con tutti.W APB Modificato 10 Ottobre 2016 da Gibbo 4
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 E felici di aver conosciuto tanti nuovi amici per APB augurandoci di rivederli presto in Maremma.... Qui nella foto aver preso i porcini in ottone di Alessio... 1
claudio marchiori Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Mio personalissimo debriefing post mondiale: - compagnia splendida. - cucina invitante: mi vengono in mente (ed al gusto...) la burrata, il sugo salsiccia e peperoni, la crema al formaggio e tartufi, ma non solo. per contro, sono stato particolarmente soddisfatto del successo ottenuto dalla mia torta sbrisolona. - tempo: infame come l'anno scorso. più nebbia e meno pioggia, ma tant'è... - funghi: zero. almeno non ho peggiorato il risultato del 2015... - capacità di accoglienza: un plauso in particolare a chi ha messo in pratica l'adagio: "aggiungi un posto a tavola...", adattandosi a dormire sul tavolaccio e panche. Io temo che non ne sarei stato fisicamente capace... - alla fine, devo dire, l'unica cosa "un po' così" del campionato è stata...il campionato. Infatti, una cosa è l'orgasmo che si raggiunge al ritrovamento dopo i lunghi preliminari della ricerca, immersi nell'atmosfera magica di un bosco solitario. Invece, aver a che fare con orde di sconosciuti che ti calpestano le caviglie per superarti è un coitus interruptus... Spero tanto di aver l'occasione di partecipare prima o poi ad un raduno tra APB, con le godibili passeggiata mico-eno-gastronomiche che tante volte ho apprezzato dalle foto pubblicate sul forum. Un carissimo abbraccio a tutti. 5
ALDO Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Che dirvi..... io ho fatto solo da spettatore ma credetemi è stato un piacere immenso ritrovarvi..... e che ridirvi.... la maremma è vicinissima chissà ???? PS Marcella e Paolo felicissimi ringraziano tutti, il solo rammarico non aver salutato Arturo... non è che s'è perso nella nebbia 1
piffero Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Ogni anno è sempre la solita storia puro e sano divertimo condito da tante belle persone. Che dire della cucina ottima e degli apibini sempre e solo unici e di Apb: troppo in tutti sensi. Poi dulcis in fundo la tanto sospirata medaglia d'oro nella combinata (probabilmente avremo un futuro da netturbini). Grazie di cuore a tutti di esistere. Viva Apb 7
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Inviato 10 Ottobre 2016 lasciatemi dire solo una cosa: son contento, davvero contento! Poi avrò modo di scrivere e mostrare qualche immagine, ora mi basta dirvi questo mio stato d'animo ben migliore dell'euforia per le medaglie vinte in anni passati. E prima che me lo dimentichi, stimolato dall'intervento di Claudio dico anche una parolina da tenersi in mente perchè mi frulla una faccenda .... : "slow" 3
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Slow-Piano mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 tutti in Lituania allora, ma non per i funghi!!
Messaggi raccomandati