Bariga il Moro Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 posti bellissimi....ma sopratutto bella famiglia ..complimenti...per i funghi ti rifarai....un abbraccione !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 28, 2016 Author Share Posted July 28, 2016 Ciao Antonio è vero per i funghi c'è sempre tempo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Solari ! Posti, vacanza e Famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia cavolo io faccio fatica con la macchina !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Solari ! Posti, vacanza e Famiglia Non è tutto oro quello che luccica Nelle foto tutti sorridono, ma la sera gambe inchiodate ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai Beh in marcia andava bene la felpa ..... l'armamento pesante era negli zaini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio! Io i funghi me li perdo sempre ... per me è un classico Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 11, 2016 Author Share Posted August 11, 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia! Grazie Marco Se ti capita facci un salto che ne vale la pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts