crognolo Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Allora ci sono pure le alicette marinate Certamente I funghi non ci sarannoSì farà una bella passeggiata e si mangerà
peter Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Come anticipato sarò presente unitamente ad altri 12 amici veronesi entusiasti di partecipare . Arriviamo il sabato mattina, si parte la domenica pomeriggio. Necessitiamo di 3 camere doppie + 7 singole per la notte del 16. 1
Ennio Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 A me contatemici solo con il pensiero sigh!!, ma sarò presente con tutto il mio affetto per tutti voi e..... attaccato al pc, in bocca al lupo, Ennio. 3
GIuLiOnE Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Sarobbici con moglie (la tu' nipote) e bambine (le tue bisnipoti) 1
Gibbo Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Sarobbici con moglie (la tu' nipote) e bambine (le tue bisnipoti)
domenico1950 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 dal CD del 12 gennaio 2015 Punto 1) Raduno annuale proposta data e ubicazioneDopo aver valutato altre ipotesi, venuta meno quella possibile ( San Rossore ) , in assenzadi altre proposte, allunanimità viene decisa la data del raduno nei giorni 15-16-17 Aprile aVallombrosa, in base alla partecipazione e alle disponibilità alberghiere si valuterà inseguito lubicazione ( Reggello come lo scorso anno o il ritorno al Saltino ). vi informeremo a breve sulla possibilità alberghiere e sulle modalità precise per la prenotazione.Se pensate di partecipare indicatecelo anche qui, grazie nico 1950 presente al raduno di vallombrosa 15-16-17 aprile 2016ciao a presto 1
peter Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Altre 2 coppie di amici veronesi si sono aggiunte al gruppo veronese. Complessivamente saremo in 17. . 1
Gibbo Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Altre 2 coppie di amici veronesi si sono aggiunte al gruppo veronese. Complessivamente saremo in 17. . Gran gruppone!! Bravissimi! Ciao Pietro, sarà dura trovare tutte quelle singole. Vedremo se in zona ci sono altri alloggi.
peter Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Giacomo; complessivamente sono 5 le doppie e 7 le singole.
Bariga il Moro Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Io e altri e altre ......presenti... 2
Lorenzo Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Io conto di esserci, se riesco porto tutta la famiglia, presto decideremo. p.s. non ho mai visto un marzuolo in vita mia... 1
Gibbo Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Io conto di esserci, se riesco porto tutta la famiglia, presto decideremo. p.s. non ho mai visto un marzuolo in vita mia... Dai Lorenzo vieni che vediamo di colmare questa terribile lacuna ;-) 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now