Vai al contenuto

La prima neve


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle belle..l'albero isolato poi..fantastico..

 

Abbraccione

 

Giuliano

Non so quante foto ho di quell'albero...cresciuto storto a causa del vento costante che trabocca da un lato all'altro...

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio cantava . . . :russian: . . .

 

. . . se tu, non hai mai visto un uomo piangere . . . . guardami . . . guardami . . . :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

(invidia pura B) )

 

:derisive:

qualcun altro cantava... :russian:

 

...o Roberto non piangere perché...prima o poi un po' di neve e l'arriva anche da te.... :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste immagini mi caricano Roberto

ma la neve è ancora poca " purtroppo "

Io son qui alla finestra che l'aspetto, avevo

preso un po' di ferie ma mi è andata buca,

 

Bellissime quelle nebbie, esser sopra alle

nuvole non ha prezzo.

 

:hug.

Mi sarebbe piaciuto tanto trovare il punto giusto per fotografare " lo spettro" :yes: ma non si è presentata la possibilità...Tieni duro Aldo, che prima o poi arriva...anche se sui monti più alti ne è venuta meno che in collina...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo Roberto, bellissime foto, mi piace molto quella dell'albero! Anche da me ha dato una spruzzata sparita in un'attimo....

...Detto da te non può che farmi doppio piacere, visto le stupende immagini che ci posti... :yes: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte un'ora di bella nevicata aveva imbiancato tutto ma stamettina non ce n'era quasi più traccia ...

 

oggi pomeriggio sono salito in collina ma la nebbia finiva in alto, poca neve e dalla rabbia non ho scattato niente di buono :mad:

 

le tue immagini invece un po' mi riconciliano Roberto :)

Dai che arriva Marco, qualcosina dovrebbe essere caduto anche oggi dalle tue parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre di bell'effetto il contrasto tra il bianco e il cielo, belle foto piene di luce, da me neve non se ne vede ma penso che l'inverno vero arriva a marzo :)

Beh, quando arriva dalle tue parti spesso fa sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico anche la versione "Loril" di una delle foto, dopata da lui e dico "mi piace!"

 

Grazie Luciano! :hug.

 

 

 

grazie a te roberto, sono contento che ti è piaciuta, come ti dicevo in mp, ammiravo la foto perchè bellissima ma la strada mi distraeva lo sguardo ed allora mi sono messo a giocare ......................

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo Roberto, bellissime foto, mi piace molto quella dell'albero! Anche da me ha dato una spruzzata sparita in un'attimo....

 

Ne ho un'altra, ma mi dava fastidio aver tagliato qulche ramo nell'inquadratura, via, la metto lo stesso..

post-4491-0-14607700-1452189772_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pò anch'io tanta neve :yahoo: e allora ciaspolate, slittino, camino e tanti programmi per l'ampliamento casetta, nell'attesa grazie per le belle immagini. :flowers2:

 

Il camino acceso con accanto una finestra da cui ti godi una bella nevicata per me è una cosa fantastica...

 

Intanto a basso la neve è già sparita, e rispuntano le margherite...

post-4491-0-50363500-1452190093_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).