Vai al contenuto

Le ultime immagini di uno splendido 2015


Geppo

Messaggi raccomandati

anche se del 2015 queste immagini hanno la loro importanza come dici, è di certo una grossa soddisfazione raggiungere tali livelli

bellissimo

:clapping: :clapping:

 

PS - permettimi di ironizzare su un particolare, la coppiola di germani maschi

 

ecco ora li vedo molto meglio così per non dirti della foto a seguire :) :)

post-416-0-85128000-1451844478_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se del 2015 queste immagini hanno la loro importanza come dici, è di certo una grossa soddisfazione raggiungere tali livelli

bellissimo

:clapping: :clapping:

 

PS - permettimi di ironizzare su un particolare, la coppiola di germani maschi

 

ecco ora li vedo molto meglio così per non dirti della foto a seguire :) :)

La foto a seguire era un po' ose'...non sapevo dove mettere il bollino rosso! :lmao: :lmao: I Germani al lago offrono sempre un bello spettacolo! Basta piazzarsi sul pontile e se ne vedono delle belle! :P Grazie Luciano per l'intervento, Buon 2016 anche a te e famiglia! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

ullalà!!!

 

queste ultime dalla martina sono notevoli!! :clapping: :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ullalà!!!

 

queste ultime dalla martina sono notevoli!! :clapping: :clapping:

 

:w00t2: lo volevo dire io !!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmammamia che spettacolo! E intanto imparo qualche volatile in più... :yes: Con la faccenda del gheppio che avevi postato l'altro giorno, e che vedo qui in splendida forma, venerdì pomeriggio quasi mi stampo in macchina... :P ce n'era uno su un cartello stradale, ed io mi sono gasato a vederlo e riconoscerlo e ci manca niente che tiro dritta la rotonda... :wacko2: :P Puoi immaginare gli epiteti da parte di mia moglie e mio suocero... :lmao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmammamia che spettacolo! E intanto imparo qualche volatile in più... :yes: Con la faccenda del gheppio che avevi postato l'altro giorno, e che vedo qui in splendida forma, venerdì pomeriggio quasi mi stampo in macchina... :P ce n'era uno su un cartello stradale, ed io mi sono gasato a vederlo e riconoscerlo e ci manca niente che tiro dritta la rotonda... :wacko2: :P Puoi immaginare gli epiteti da parte di mia moglie e mio suocero... :lmao:

Non dirlo a me Roberto...che su ogni tratto di strada ne vedo di tutti i colori, qualche scappellotto lo prendo da mia moglie perche' non guardo davanti a me! Ma nella mia zona dovi ti giri e ti volti e' sempre con qualcosa che attira l'attenzione....mannaggia! Buon Anno anche a te! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).