Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Cenerino...tra la nebbia, sempre in stasi la mattina presto..

post-1900-0-74582900-1451779554_thumb.jpg

Inviato

Ed infine lei...la piccola Martina, la reginella del lago, ecco qui finisce il mio 2015 fotografico....spero che il 2016 mi porti molte altre soddisfazioni..Un saluto e un Buon 2016 a tutti voi! (P.S. se qualcuno puo' correggermi il titolo del post ho scritto immagine al posto di immagini...) :bye1:

post-1900-0-39917800-1451779841_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

bravo Giuseppe!,

hai chiuso l'anno proprio in bellezza, ehh!

buon anno,

Ennio.

Inviato

Sai che il mio preferito è sempre il pettirosso

anche se non disdegno i passeri :clapping: :clapping: :clapping:

Per i germani......... mi piacciono in un altro modo :lmao:

Grazie Giuseppe e buon anno

:friends:

Inviato

Bravo, Giuseppe, seguendoti in questo tuo 2015 fotografico :x124: non si può non aver notato un tuo continuo, progressivo miglioramento, sei stato bravissimo. :clapping: :clapping: :clapping:

Quando ci si avvicina alla fotografia si vede la natura in tutta la sua bellezza, non è vero? Per me è stato così e quando ho scoperto la macro, fiori, insetti, mi

si è aperto un mondo incredibile, non vedo l'ora che arrivi il momento delle orchidee...

Bene, ti saluto e ti ringrazio per le graditissime foto, di nuovo complimenti e alle prossime

Buon proseguimento a te e a tutta APB, Giorgio

Inviato

Questo post è uno SPETTACOLO !!! :clapping:

Tutte immagini al Top,

ma alcune davvero splendide ;)

BUON 2016 ! :x124:

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping:

Mi sono spellatole mani.... :D

Bellissime le immagini e bellissimi i soggetti e i commenti...

Abbraccione

Giuliano

Inviato

mi ripeto: bravo!!

per me su tutte il regolo ;)

Inviato

bravo Giuseppe!,

hai chiuso l'anno proprio in bellezza, ehh!

buon anno,

Ennio.

Grazie Ennio, l'ho chiuso e ho ricominciato quello nuovo stamattina, speriamo sia una bella nuova annata! Auguri ancora a te e Famiglia! :hug.

Inviato

Sai che il mio preferito è sempre il pettirosso

anche se non disdegno i passeri :clapping: :clapping: :clapping:

Per i germani......... mi piacciono in un altro modo :lmao:

Grazie Giuseppe e buon anno

:friends:

Pensi sempre a magna' Aldo, gia' ti immagini un bel letto di patate al forno sotto le anatre.....beh queste non si toccano, mangiati le tue Pavesi...sono piu' magre lo so, ma le mie nisba! :lmao: :lmao: :hug.

• Like 1
Inviato

Bravo, Giuseppe, seguendoti in questo tuo 2015 fotografico :x124: non si può non aver notato un tuo continuo, progressivo miglioramento, sei stato bravissimo. :clapping: :clapping: :clapping:

Quando ci si avvicina alla fotografia si vede la natura in tutta la sua bellezza, non è vero? Per me è stato così e quando ho scoperto la macro, fiori, insetti, mi

si è aperto un mondo incredibile, non vedo l'ora che arrivi il momento delle orchidee...

Bene, ti saluto e ti ringrazio per le graditissime foto, di nuovo complimenti e alle prossime

Buon proseguimento a te e a tutta APB, Giorgio

Grazie Giorgio, arrivera' anche la primavera, guarda che aspetto di vedere le tue foto di fiori e insetti...quindi preparati! :hug.

Inviato (modificato)

Questo post è uno SPETTACOLO !!! :clapping:

Tutte immagini al Top,

ma alcune davvero splendide ;)

BUON 2016 ! :x124:

Grazie Roberto, mi diverto e spero vi divertiate anche voi, e' un hobby fantastico e il tempo vola con esso! :hug. mi dimenticavo...Buon 2016!

Modificato da Geppo
Inviato

Davvero spettacolare! Mi viene voglia di andare a cercare qualcosa ma sarà difficile arrivare a tanto! Complimenti davvero belle, ma su tutte, hai ragione tu, il Martin pescatore :wub:

Grazie anche a te, la voglia fattela venire..anche quando sembra non esserci nulla si porta sempre a casa qualche bel scatto! Auguroni di Buon Anno! :hug.

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping:

Mi sono spellatole mani.... :D

Bellissime le immagini e bellissimi i soggetti e i commenti...

Abbraccione

Giuliano

Grazie Giuliano, son contento ti piacciano! Buon 2016 anche a te e famiglia! :hug.