roberto Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 come strega . . . . c'ho un mio perchè ! :lmao: 1
Marci Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 queste si che son soddisfazioni: quando il fotografo chiede "una faccia da strega"! La stega mi viene bene.... Aspetto di vedere la nostra foto di famiglia
funghimundi Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 La stega mi viene bene.... Aspetto di vedere la nostra foto di famiglia ogni suo desiderio è un ordine vostra streghitudine
Marci Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Ecco la foto! Grazie mille Marco. Che peccato che la cagnolina nera non è proprio fotogenica come gnomo!! :-)
funghimundi Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 Ecco la foto! Grazie mille Marco. Che peccato che la cagnolina nera non è proprio fotogenica come gnomo!! :-) è che è nera; quando ho un attimo provo a schairie il tutto o anche solo lei selettivamente
roberto Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 è che è nera; quando ho un attimo provo a schairie il tutto o anche solo lei selettivamente . . . . esagerato nel candeggio . . . . 3
Marci Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 . . . . esagerato nel candeggio . . . . Geniale!!!!
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Le risate che ci facemmo!!! E che mi sono rifatto stamani ???
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 ma che giornata che fu! certo che ero ancora abbastanza ganzo a invertarmi codeste robe oh, il pannello ce l'ho ancora e alla prima occasione ? 1
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, funghimundi ha scritto: ma che giornata che fu! certo che ero ancora abbastanza ganzo a invertarmi codeste robe oh, il pannello ce l'ho ancora e alla prima occasione ? Daiiiiii ??????
Lupo di Toscana Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Bellissimo che emozioni va rifatto si potrebbe pensare anche con altre figure........................ via ora mi metto al lavoro con un buon spirito.................... Grazie Marco
Messaggi raccomandati