Consiglio Direttivo Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 ritrovo alle ore 10:00 Cantina Bertolani Alfredo a Scandiano in via Pedemontana n.10 per assaggi e visita ( si possono anche acquistare i prodotti ) alle 11:00 - 11:30 ci sposteremo vicino al luogo dove si effettua il pranzo presso la latteria Brolo Alto ( si può acquistare parmigiano reggiano ) alle 12:30 ci si trova, TUTTI, al Circolo, per il pranzo, a San Ruffino, in Via Ca' dei Caiti n. 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Sicuro dell'indirizzo a me google da una strana destinazione...... non era via Togliatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Yesss mi organizzo x acquistare i regali di Natale!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Mah, Aldo io lo ho cercato sulle mappe dell i'pad e ci sono arrivato perfetto, San Ruffino di Scandiano via ca de caiti, 20. Su google maps non ho provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Per le mappe vi affido a Marco la tecnologia non è il mio forte!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Via Togliatti Aldo e casa mia....se vuoi ti ospito !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Allora è qui.............. grazie dell'invito Barigone Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 cantina Bertolani 44°35'26.25"N 10°42'0.11"E Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 vista da street view Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 dal sito della cantina Bertolani http://www.bertolanialfredo.it/come-raggiungerci.aspx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Ho già le ordinazioni dei nipotini x il Parmigiano!! Lo Spergolino lo beve lo zio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 io e moglie presenti n.2 dato che non c'è scritto la riffa c'è ??????? LA VISITA ALLA CANTINA E ALLA LATTERIA VENGONO EFFETTUATE SICURAMENTE, NON VORREI PARTIRE DA PISA PRESTO E NON TROVARCI NESSUNO ASPETTO NOTIZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 La riffa c'è....e se arrivi prima noi non abitiamo distanti dal luogo di ritrovo e un caffè lo si prende molto volentieri... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 La riffa c'è....e se arrivi prima noi non abitiamo distanti dal luogo di ritrovo e un caffè lo si prende molto volentieri... E IO COME TI RINTRACCIO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermauri Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 ciao a tutti.... Noi siamo in quattro ( famiglia al completo ) ci vediamo in Cantina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts