ariapura Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici . . . mancherebbe il cocomero . . . . :lmao: Più mancherò io al Piffero a rompergli le scatole come al Passo delle Radici 1
piffero Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Più mancherò io al Piffero a rompergli le scatole come al Passo delle Radici peccato non sai quello che ti perdi tu rompi cocomeri.... ciao e spero di rivederti da qualche parte così ti farò sentire gli ariosi che sono noi emilani abbiamo. Ciao caro
claudio marchiori Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 bella domanda; chiamaci che il programma si fa "just in time" Ecco, anch'io che arrivo verso mezzogiorno o l'una dovrò chiamarvi per sapere dove dirigermi. Visto inoltre che è la prima volta, spero di non perdermi sul crinale tosco-emiliano...
claudio marchiori Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 ricordate che dovete girare qui Cattura1.JPG Cattura2.JPG Qui si gira per andare al Mulino?
piffero Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Più mancherò io al Piffero a rompergli le scatole come al Passo delle Radici peccato non sai quello che ti perdi tu rompi cocomeri.... ciao e spero di rivederti da qualche parte così ti farò sentire gli ariosi che sono noi emilani abbiamo. Ciao caro
piffero Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Dimenticavo probabile che ci sia anche la sbrisolona.... quindi serve il vino adatto
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Qui si gira per andare al Mulino? si
roberto Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Per ora sappiate che, il Presidente APB è arrivato ieri pomeriggio, con una mezzora di anticipo sulle previsioni . . . . poi arriveranno altre foto
gelmo Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Appena tornato....due bellissimi giorni,nonostante il maltempo imperversante,ma che ce ne frega,l'importante era ritrovarsi,magari anche a tavola 2
gelmo Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 questo è il veccio mulino dove alloggiavamo tutti noi di APB,vorrei vederlo con il bel tempo
gelmo Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 ...e,naturalmente il Presidente,appena arrivato,e due ex,tre piccioni con una fava... 2
gelmo Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 non è stata una grande gara,pioggia,vento e pochissimi funghi,credo che su circa 350 partecipanti solo una decina sono arrivati con almeno un porcino anche se un concorrente ha trovato una bollata con tre/quattro esemplari da superare i tre kili....non ho assistito alla premiazione perché dovevo rientrare,ma credo che chi è rimasto saprà darci informazioni più precise.Comunque come sempre,un'allegra compagnia 1
Messaggi raccomandati