pietragi Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Belle foto Bariga, ma non stare a sentire Andrea, che lui è abituato ad andare vicino per giocare ad acchiappino e prima o poi... al trenino ci rimane in mezzo
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Belle foto Bariga, ma non stare a sentire Andrea, che lui è abituato ad andare vicino per giocare ad acchiappino e prima o poi... al trenino ci rimane in mezzo Ruzza ruzza tanto ci sono io nella tana del Lupo... Quello vero .... Andrea
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 o Barigone anche tu ti sei dato a fotografare passere? ps Belle, friend
carletto Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 E si uccelli veramenti maestosi meno aggraziati di altri.Ma molto belli da fotografare.
Gibbo Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 ....boh, se penso a quando ci andammo col Fotoclub e non c'era un uccello se non i nost..... opps!!! e per errore c'è chi fotografò, reggetevi, gli uccelli posticci di plastica che erano x attirare gli altri!!! Fantastici..... non si può dire altro.... affascinanti abbestia e posso immaginare la tua soddisfazione
roberto Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 . . . . a me sembano più cruderi che cotteri :w00t2: vabbene vabbene . . . . . . ero senza linea da due giorni . . . .
funghimundi Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 mi hai fatto venire un certa "sbrusia" ....
Messaggi raccomandati