Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Inizio a mettervi qualche foto dei fantastici fenicotteri delle saline di cervia.....un tempo terribile e lo vedrete ...me la son vista brutta.....intanto vi mostro qualche scatto ...poi proseguirò......da paura.....
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 ...poi arriveranno le meglio ....per me.....con momenti spettacolari ...ma ora ho il cd !!!!
Geppo Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Che belli che sono...li' mi ci sarei divertito anch'io! Complimenti per le foto!
loril Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 penso che sia il trampoliere più bello tra tutti bravo moro ciao
pietragi Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Begli animali, ma hai beccato l'unico giorno brutto degli ultimi 2 mesi 1
Lupo di Toscana Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 5.jpg Belle emozioni fenicotteri uccelli magnifici............... Questa è la mia preferita cielo..... terra......vita.................. Un
Messaggi raccomandati