Vai al contenuto

Oggi son Felicissimo!


Geppo

Messaggi raccomandati

Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!!

....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!!

....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!!

 

E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!!

 

Bellissimi Geppo!

Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare.

 

Il Falco è in effetti particolarissimo!!

È complimenti Geppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... e ho trovato la zona! Segnata indelebilmente nella mia testa!

Nel senso che ti hanno battezzato? :D

 

Belle foto Geppo, in effetti mi spiace si cibino di api, bellissimo anche il falco raro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un piccolo falco, non l'ho mai visto prima...

 

 

Gran belle foto, e soprattutto gran bel colpo, caro Gebbo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Immortalare questo falchetto non è poco.....nel nostro paese, è di recente colonizzazione e si tratta di poche coppie, per lo più nella Pianura Padana.

 

Qui troverai alcune info: http://www.uccellidaproteggere.it/Le-specie/Gli-uccelli-in-Italia/Le-specie-protette/FALCO-CUCULO

 

Saluti

 

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri, anche se in ritardo, belle le foto e altrettanto i soggetti,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!! Bellissimi Geppo! Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare. Il Falco è in effetti particolarissimo!! È complimenti Geppo

 

ogni medaglia ha un suo rovescio

 

pensala così Giacomo:

che regine avremmo ce non ci fossero questi spietati cacciatori a selezionarle?

quali api??

e quindi quale apicolura???

ma ci sarebbe stata l'apicoltura????

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

viste mille volte in volo e mai da vicino, sentiti cantare mentre volano e per questo ben riconoscibili

 

veramente belli, il falco a me estraneo

 

ciao

Grazie Luciano, e' per me la prima volta che li vedo, lunedi' ci ritorno con un pannello mimetico davanti , cerco di non essere troppo invasivo tenendomi abbastanza distante dai nidi. ciao! ;)

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Ti sei fatto un bellissimo regalo...che belli...

 

Augurissimi ancora..caro Giuseppe..

Grazie Giuliano, e' stato per me uno dei regali piu' belli! :P

 

Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!!

....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!!

Grazie Nicola, so che da te sarebbero un disastro....spero siano solo selettivi sulle tue arnie...cosi' avrai un clan piu' forte! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!! Bellissimi Geppo! Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare. Il Falco è in effetti particolarissimo!! È complimenti Geppo

Grazie Giacomo, dai facciamo cosi'...se vi disturbano troppo i gruccioni..mandateli da me, ben pettinati mi raccomando....cosi li fotografo! :yes:

 

Belle foto e rapace raro. :jawdrop: :hail: :clapping:

Grazie Carletto! :)

 

Nel senso che ti hanno battezzato? :D

 

Belle foto Geppo, in effetti mi spiace si cibino di api, bellissimo anche il falco raro

Si Giovanni...ho anche le stigmate per ricordarmi meglio...te possino ahahahah, grazie per l'intervento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gran belle foto, e soprattutto gran bel colpo, caro Gebbo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Immortalare questo falchetto non è poco.....nel nostro paese, è di recente colonizzazione e si tratta di poche coppie, per lo più nella Pianura Padana.

 

Qui troverai alcune info: http://www.uccellidaproteggere.it/Le-specie/Gli-uccelli-in-Italia/Le-specie-protette/FALCO-CUCULO

 

Saluti

 

Claudio

Grazie Claudio, si dopo l'intervento di Marco mi ero guardato un po' di link su tale animale, ho letto anche il tuo naturalmente! Diciamo che alla luce dei fatti e' davvero una bella soddisfazione, grazie anche a voi per l'aiuto nell'identificazione! :bye1:

 

auguri, anche se in ritardo, belle le foto e altrettanto i soggetti,

un salutone,

Ennio.

Grazie Ennio e grazie anche per gli auguri! :hug.

 

Bella botta Giuseppe,sono contento x te,le foto sono stupende come i soggetti.

Grazie Lucio per la visita e i commenti! :) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa , io idei Gruccioni ho sempre e solo visto le pance.....

veramente, li ho solo visti volate in collina sopra la testa

 

sempre bravo Geppo :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).