carletto Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Mi ispira molto la prima foto, 45 anni fa il ciliegio non c'era, cascai dal motocoltivatore frattura al braccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 oggettivamente! immagino il profumo che c'è nell'aria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Rubinia pseudoacacia. Una pianta che amiamo poco a causa del suo sottobosco, pieno di rovi, impenetrabile, avaro di funghi interessanti. Ma adesso, anche se non siamo diretti interessati apicoltori, e' difficile non notare e rimanere incantati dalla sua fioritura. Fiori che non piacciono solo alle api, ma anche agli umani. Insomma e' il suo momento di splendore di gloria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Maggio sei tu l'apportator di fior. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ohibò le ciliegie rosse !!!!! Ma che è son pronte anche le more di gelso ?? guarda che s'arriva !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 che spettacolo carletto!...ti invidio!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 anche io ti invidio senza invidia, s'intende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 e cò stò pò pò de roba te lamentavi dell'adsl? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Passa il tempo lo scenario cambia. I love slow beens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ormai le more di gelso stanno maturando per la gioia degli storni e di chi vuol farci la marmellata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ciccio la tua vita e' stata effimera, ma mi dispiace anche se a volte eri un rompipalle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Guarda... i fagioli bassi li amo anch'io!!! E proprio il Rosso Lucchese che comperai alla festa delle Camelie anni fa da te. Aggiorno a breve il mio topic dell'orto. Le tu patate tra poco son da levare, le mie son partite ora pensa te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Le tu patate tra poco son da levare, le mie son partite ora pensa te..... Sul mare le hanno gia' levate.Tutto e' relativo (pensa ad Einstain) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 (modificato) Ormai le more di gelso stanno maturando per la gioia degli storni e di chi vuol farci la marmellata. Bravo vedo che capisci, tu prepara le cassette che passo io o Andrea, tanto ho 4 giorni per stare nel bosco e fare marmellate Cosa è successo a Ciccio? Modificato 29 Maggio 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Non so. non abbiamo fatto l'autopsia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati