pietragi Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 E fate bene ad essere educati, ma son più educato io che quest'anno non mi ha suonato nemmeno la sveglia... i miei li ho lasciati dormire!!! Ciao bella genteee Se vuoi domenica possiamo rimediare, tanto ho già Carletto da portare a spasso
loril Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Domenica si va a Porcini, c'è l'apertura!!! quasi quasi ci pensavo pure io con questo caldo chissà la mia cerreta preferita ...........munble vedremo 1
AA74 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Se vuoi domenica possiamo rimediare, tanto ho già Carletto da portare a spasso Domenica si va a Porcini, c'è l'apertura!!! Domenica allora vo col Gibbo, mi levo la voglia del primo e poi torno ai primaverili... Quante bastonate mi costa ??
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Domenica allora vo col Gibbo, mi levo la voglia del primo e poi torno ai primaverili... Quante bastonate mi costa ?? bravo fai così, io vado a dormienti
Vichingo Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ma una volta senza magnà..........................
funghimundi Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 bravi l'educazione prima di tutto! certo, dopo le formalità un po' di ristoro ....
Messaggi raccomandati