Gibbo Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Le varietà della Muscaria le ho sempre considerate poco..... Mi devo svegliare! Grazie Prof Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 ti seguivo già ieri sera poi ti sei fermato a 10 e non hai scritto niente, pensavo che non avevi finito comunque come sempre molto interessante ps - almeno facci ciao ciao Luciano, pensavo di aver salutato, comunque distanziate di alcuni giorni posterò altre 10 specie per ogni successiva puntata, ho selezionato in tutto 80 specie! ariciao, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Bella questa carrellata, in effetti il regius è un boleto bellissimo quanto raro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ci sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 bellissimo il bitorquis, ma è commestibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 bellissimo il bitorquis, ma è commestibile? si, e anche ottimo, ma sempre se raccolto in ambienti sani, ossia proprio il contrario di dove cresce di norma (parchi cittadini, strade e sentieri trafficati), in compenso si può trovare al supermercato coltivato artificialmente. un salutone, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Be se uno ha dei dubbi, queste foto magnifiche, aiutano parecchio a dissolverli. Concordo con la bellezza del regius, insieme al dupainii mi affascina per i colori sgargianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Bellissima rassegna Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts