dumbokid Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Teresa e Pino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 C'ero anche io..con Bariga,Luciano,Marco e il Lupaccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Esperienza fantastica...con Amici fantastici... Facciamoli crescere un po' e poi faccio un intervento sulla Subacquea.... Un Abbraccio fortissimo a chi era lì con me..ma anche a chi non c'era... Tutta APB era virtualmente presente...W APB Giuliano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 (edited) Speciale, la passione è il tempo che alcuni di noi hanno voluto donare a questi bimbi. Mi piacerebbe provare sulla mia pelle il ritorno di felicità che ne consegue. Per quanto riguarda il materiale didattico e una formazione in forum sfondate una porta aperta. Di esperti in micologia, ambiente e altro ne abbiamo, una serie di lezionil on line per formare chi vorrà in futuro prendere parte a questi incontri mi pare ottima idea. Un area didattica dove attingere, oramai tutte le scuole hanno almeno una Lim, sarebbe un risultato magnifico Edited March 29, 2015 by bobtzen 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 Sono appena stato contattato dal comitato genitori delle scuole materne e elementari e mi hanno detto che sarebbero veramente felici di averci presenti a questa manifestazione.....e ci ringraziano per tutto quello fatto fin ora.... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 grandi, bisognerebbe farvi un monumento. w apb!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 grandi, bisognerebbe farvi un monumento. w apb!!! I monumenti si fanno ai caduti ! Facciamo piuttosto una cena !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ci faccio un pensierino..se non avrò impegni di lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 I monumenti si fanno ai caduti ! Facciamo piuttosto una cena !!! questo è un Uomo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 questo è un Uomo! Lo disse anche la levatrice, quando mia mamma domandò . . cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Credevo avesse chiesto come aveva fatto la scimmia ad entrare lì!!! A parte le battute! Sarebbe bello esserci, io dovrei avere una lezione x i bambini sulle api e sui funghi qui a Prato.... Se confermano! Allarghiamoci a macchia d'olioooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Sono appena stato contattato dal comitato genitori delle scuole materne e elementari e mi hanno detto che sarebbero veramente felici di averci presenti a questa manifestazione.....e ci ringraziano per tutto quello fatto fin ora.... ciao moro stavolta mi tocca passare, quei giorni sono in austria per la vacanza estiva a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 Io e Marco ci stiamo pensando.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Teniamoci Fasati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Che famo???? Si va???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts