pino 25 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Cari amici vi comunico che il nuovo numero del notiziario AMB Padova è online e scaricabile.http://www.ambpadova.it/Notiziario.htm Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ??? Quote Link to post Share on other sites
pino 25 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 (edited) Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ??? Ciao Roberto, non lo so io ho fatto copia incolla sul MSG precedente relativo al notiziario In ogni caso il link è alla pagina con tutti i notiziari che dovrebbero essere scaricabili, nel caso di difficoltà o errori fammi sapere. Edited February 3, 2015 by pino Quote Link to post Share on other sites
Lupo di Toscana 483 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ottimo Pino buona idea grazie per essere un divulgatore del mondo dei funghi Un :hug2: Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Non mi sono spiegato bene. Questo tuo link è ok porta alla pagina dei notiziari, dove alcune immagini non sono visibili. Pensavo che non funzionasserno neanche i link, ma ho visto che, stupidamente, cercavo di aprire il link di settembre2015 Quindi immagini a parte . . tutto ok Quote Link to post Share on other sites
pino 25 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie Confermo ciao e grazie a te Quote Link to post Share on other sites
loril 973 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 ok si aprono tutti con un pò di tempo poi li leggerò, almeno quelli che più mi interessano ciao Quote Link to post Share on other sites
cioffi 636 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 grazie pino. peccato non vederti a vallombrosa. Quote Link to post Share on other sites
Bariga il Moro 1,331 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Grazie Pino !!!! Quote Link to post Share on other sites
Gibbo 3,179 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa??? Quote Link to post Share on other sites
pino 25 Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa??? Ciao Gibbo, purtroppo credo che non potrò esserci, se non camvia qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts