pino Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Cari amici vi comunico che il nuovo numero del notiziario AMB Padova è online e scaricabile.http://www.ambpadova.it/Notiziario.htm
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ???
pino Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ??? Ciao Roberto, non lo so io ho fatto copia incolla sul MSG precedente relativo al notiziario In ogni caso il link è alla pagina con tutti i notiziari che dovrebbero essere scaricabili, nel caso di difficoltà o errori fammi sapere. Modificato 3 Febbraio 2015 da pino
Lupo di Toscana Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ottimo Pino buona idea grazie per essere un divulgatore del mondo dei funghi Un :hug2:
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Non mi sono spiegato bene. Questo tuo link è ok porta alla pagina dei notiziari, dove alcune immagini non sono visibili. Pensavo che non funzionasserno neanche i link, ma ho visto che, stupidamente, cercavo di aprire il link di settembre2015 Quindi immagini a parte . . tutto ok
pino Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie Confermo ciao e grazie a te
loril Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 ok si aprono tutti con un pò di tempo poi li leggerò, almeno quelli che più mi interessano ciao
cioffi Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 grazie pino. peccato non vederti a vallombrosa.
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa???
pino Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa??? Ciao Gibbo, purtroppo credo che non potrò esserci, se non camvia qualcosa.
Messaggi raccomandati