Gibbo Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Maremma cangura qui pioviggina ed è scuro da giorni e giorni. Immaginavo che da qualche parte desse spettacolo!! Buon divertimento Alfredo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 da non crederci per noi circumpadani! devo trasferirmi ........................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 (edited) Confermo, leccio, macchia mediterranea e corbezzolo... ma ancora (e credo definitivamente...) col contagocce! Per ora solo foto (ignobili) col cell, poi ci risentiamo... spero! Complimenti, a presto. Edited December 2, 2014 by mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 gibbo ...............in toscana avete raccolto funghi per 4 mesi, in maremma boleti a iosa , qui invece esce qualcosa solo ora.............!avrei fatto volentieri cambio di residenzacon te.hahahahhaa ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Bei fungoni; ti sei rifatto alla grande. ......speriamo però che smettano presto, altrimenti, di questo passo si troveranno porcini tutto l'anno e inevitabilmente si perderà tutta la magia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Bel colpo Alfredo, ora insisti finchè dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Bei fungoni; ti sei rifatto alla grande. ......speriamo però che smettano presto, altrimenti, di questo passo si troveranno porcini tutto l'anno e inevitabilmente si perderà tutta la magia. a matto, ma che stai addì??? Io sto cominciando solo ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 a matto, ma che stai addì??? Io sto cominciando solo ora... :lmao: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: Per caritàààààà!!!!!! Non ci andrei più a funghi.... Pensaci, non ci sarebbe più l'attesa, il mistero, la speranza, le palpitazioni..... Si perderebbe il meglio. Ben venga l'annata eccezionale, ma se diventasse la regola....per caritàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 (edited) a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: e come ti capisco alfredo, altrochè se andrebbe bene però anche io penso che le quantità dovrebbero essere mediocri sennò addio la frenesia :D PS - stavolta ho fatto un assaggio pure io Per caritàààààà!!!!!! Non ci andrei più a funghi.... Pensaci, non ci sarebbe più l'attesa, il mistero, la speranza, le palpitazioni..... Si perderebbe il meglio. Ben venga l'annata eccezionale, ma se diventasse la regola....per caritàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: ohhhh marino ma tu già sei in questa condizione :rofl: Edited December 2, 2014 by loril Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 e come ti capisco alfredo, altrochè se andrebbe bene però anche io penso che le quantità dovrebbero essere mediocri sennò addio la frenesia :D PS - stavolta ho fatto un assaggio pure io ohhhh marino ma tu già sei in questa condizione :rofl: Per caritààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Invasivi...non so' come definirli...non finiscono più!!! Escono da 20 giorni e non si trova un fracicone...solo bombe nere! Cbe funghi!!!! Daje sotto Alfre' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Nnaggiavvoi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo Posted December 3, 2014 Author Share Posted December 3, 2014 peppe e matti qualche foto no? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts