Jump to content

Il karma del fiume

Vichingo
 Share

Recommended Posts

Entrambi siamo legati ad un fiume, anche il mio mi ha visto crescere e nel tempo è diventato " Il Luogo". Luogo di lunghe passeggiate, di svago ma anche di .....Non so, è pura sensazione. Pensiero che vaga, lì torno in pace con me stesso, mi tranquillizza e mi rende consapevole.

Grazie Gio! :friends: Viva i funghi, però questi sono post che colpiscono nel segno ! :clapping:

Roberto

• Like 1

l'ultima frase ha fatto a tutti lo stesso effetto, queste sono sensazioni vere che si hanno quando si apprezzano certi valori, anche i funghi danno belle sensazioni ma secondo me non sono come queste

ciao

• Like 1

Vi saluto e scusate se non ci sono tanti funghi forse vi aspettavate di vederne ma io sono innamorato così a volte.

Per quello che mi riguarda le uscite più belle di questa stagione pazza sono state quelle senza funghi...

A volte per i boschi in cui ho camminato, altre per aver raggiunto il crinale, ma meglio ancora per dei compagni di camminata un po' speciali ...

Bel racconto di cui condivido le emozioni

• Like 1

ma che peccato esser lontani (parlo di distanza fisica eh ;) )

.....

Ricerco tra i miei frammenti

un pò di verità; ritrovo solo vento,

vento in faccia quello sì me lo ricordo

bene. E fiume. Che profezia! che fortuna!

Questa musica monta, mi è entrata

dentro e mi strugge di acqua e di

vita.

Marco

• Like 1

Tu ami il Tuo Ticino, io il Mio Sesia, siamo legati a tradizioni, luoghi e persone che sentiamo Nostri, la nostra storia, il nostro passato e chissa'...anche il nostro futuro e il futuro dei nostri figli! Non smettere mai di passeggiare per le rive del fiume,osservarlo, viverlo, amare le tue sponde lombarde ! :hug2:

• Like 1