Peppe Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 . . . e allora . . . . karma e sangue freddo ! ahhaahhaahah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Ma che funghi e funghi, grazie di tutto...!!! :friends: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Entrambi siamo legati ad un fiume, anche il mio mi ha visto crescere e nel tempo è diventato " Il Luogo". Luogo di lunghe passeggiate, di svago ma anche di .....Non so, è pura sensazione. Pensiero che vaga, lì torno in pace con me stesso, mi tranquillizza e mi rende consapevole. Grazie Gio! Viva i funghi, però questi sono post che colpiscono nel segno ! Roberto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 l'ultima frase ha fatto a tutti lo stesso effetto, queste sono sensazioni vere che si hanno quando si apprezzano certi valori, anche i funghi danno belle sensazioni ma secondo me non sono come queste ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 questo post è proprio bello e coinvolgente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 :clapping: Grazie Giuan.... Abbraccione Giuliano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 E bravo il Vichingo con tanto di elogio al nostro fiume azzurro! Un saluto, Sam 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Vi saluto e scusate se non ci sono tanti funghi forse vi aspettavate di vederne ma io sono innamorato così a volte. Per quello che mi riguarda le uscite più belle di questa stagione pazza sono state quelle senza funghi... A volte per i boschi in cui ho camminato, altre per aver raggiunto il crinale, ma meglio ancora per dei compagni di camminata un po' speciali ... Bel racconto di cui condivido le emozioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Bello, un post che..fa bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Grande Giò ...gran belle parole.....ma da te ci si aspetta questo e tanto altro....un abbraccione !!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Sono luoghi in cui sei cresciuto, difficile rinnegarli per gente come noi legata alla terra e alla natura. Anch'io ultimamente sto solcando il padule, in mancanza dei bitorzoli, i pioppini ci offrono la scusa per fare delle passeggiate. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 ma che peccato esser lontani (parlo di distanza fisica eh ) ..... Ricerco tra i miei frammenti un pò di verità; ritrovo solo vento, vento in faccia quello sì me lo ricordo bene. E fiume. Che profezia! che fortuna! Questa musica monta, mi è entrata dentro e mi strugge di acqua e di vita. Marco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Tu ami il Tuo Ticino, io il Mio Sesia, siamo legati a tradizioni, luoghi e persone che sentiamo Nostri, la nostra storia, il nostro passato e chissa'...anche il nostro futuro e il futuro dei nostri figli! Non smettere mai di passeggiare per le rive del fiume,osservarlo, viverlo, amare le tue sponde lombarde ! :hug2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Giovanni la poesia è più bella di un cesto di funghi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Gio'...sei un poeta dell eta' moderna...un abbraccione e a prestissimo..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts