Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Infame !!!

:wacko2:

• Like 1
Inviato

per chiarire meglio il concetto di streppo

Io sottolineo col mi piace, non tanto per il fungo......ma per il contetto streppo, che non m'è affatto nuovo!!! :P :P ;)

Inviato

Dimenticavo...una menzione particolare la merita l'uomo qua sopra, Claudio professoreemeritodilinguaviterbese Corbucci...

• Like 1
Inviato

...stamani mi son finalmente deciso dopo tutto questo viaggiare ad allungarmi di un centinaio di metri (e sottolineo metri) dal mio consueto giro mattutino a nutrir galline e conigli.

Armato di capagno mi son infilato nello streppo e mi son deciso ad evadere dal nostro recinto scavalcando la rete che ci divide dal resto del mondo...

sempre secondo la simpatica lingua in voga da queste parti chiamasi capagno il cesto e streppo la macchia fitta

pochi metri più in là guarda chi t'incontro...

Boni tutti :stop: capagno, streppo.......il nostro caro Muflone, se sta trasforma.......sarò io che sò contaggioso o l'habitat!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque, na cosa è sicura..... :crigon_04: tra noi viterbesi......ormai sei bei nostri!!! ;)

• Like 3
Inviato

:clapping: :clapping:

Grande Stefano..sei la ennesima conferma che i buoni funghi..si trovano anche vicino a casa....Carletto Docet.. :D

A prestissimo...

Giuliano

Inviato

...stamane???!!!!!! :help: :help:

...vacci ogni tanto pe funghi, Muflo...... :vava:

Inviato

L'abbiamo perso..... evvabbè, ce ne faremo una ragione. :resent:

Però vediamo di non tenere il piede in due staffe è???? :beee:

Se lo sapevo prima..... ehhh se lo sapevo prima!!! :secret:

aahhahhahhahha :tongue2:

• Like 1
Inviato

Complimenti per foto e raccolti, poi a pochi metri da casa....te possino! Scherzo, complimenti per tutto ...specialmente per i neri.. :hug.

Inviato

caro muflo il proverbio l'ha sempre detto che certe frequentazioni non possono fare bene, vero claudio ??

un abbraccio

Inviato

Il sogno di tanti: a funghi in ascensore. o quasi! ?

Inviato

non se li trovi perchè vai dove sono o piuttosto perchè loro vengono dove sei tu .... :scratch_one-s_head:

:chin: potresti mica venire a fare un giro dalle mie parti?

:friends:

Inviato

e non ci sarò :( in maremma ... maremma maiala

quello streppo è davvero simile all'unico ambiente dove possiamo trovare qualcosa dalle nostre parti: o ti infili li dentro o nisba. E falle le foto col cavavleltto li dentro :vava: