Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Max Silvia e Pasquale non riescono perché hanno un importante impegno , Anna se esco io lei rimane a tenere d'occhio le vecchiette.....quindi....é come ti ho detto ....prendere o lasciare.!!!
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Via allora ti si prenderà....e non vedo l'ora
Stèphanus Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti, fortunatamente sono libero sull'Amiata quel fine settimana! Mi voglio unire all'uscita ed alla cena del sabato, mi prenoterei quindi per la cena di sabato... possibile? A che ora si parte la mattina? ::EE:: Modificato 5 Ottobre 2014 da Stèphanus 1
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao a tutti, fortunatamente sono libero sull'Amiata quel fine settimana! Mi voglio unire all'uscita ed alla cena del sabato, mi prenoterei quindi per la cena di sabato... possibile? A che ora si parte la mattina? ::EE:: Tutto è possibile non preoccuparti...la mattina del sabato ci ritroviamo per le 8/8,15 all'agriturismo Val di Farma per la colazione quindi se va bene a quell'ora .
rossano Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Quest'anno proprio non posso, mi dispiace tanto ma il we dovrà' essere dedicato ad una importante mostra micologica. Vi pensero', divertitevi Rossano
stewei Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Aggiungo una matrimoniale per mio cugino... :tongue2:
Pippokid Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Chi è al raduno e ha un GPS Garmin che ha bisogno di mappe topografiche potrà avere da me qualche consiglio utile
ALDO Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Chi è al raduno e ha un GPS Garmin che ha bisogno di mappe topografiche potrà avere da me qualche consiglio utile Ciao a giorni mi consegnano l'Oregon 20, un amico...... visto i costi dovrebbe caricarmele. se in difficolta' ci sentiamo ps quì lo dico e ci spero molto ... sono ancora alla finestra ma se si apre uno spiraglio venerdì e sabato potrei esserci
ALDO Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) oregon 20? non sarà il dakota 20? Si Dakota scusa Modificato 7 Ottobre 2014 da ALDO
beppearmonico Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Se ci fosse una matrimoniale libera lascio a casa il camper .Venerdi e sabato Ciao Beppe Ps se possibile val di farma altrimenti ci adattiamo.
pietragi Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 spero di esserci ma deciderò all'ultimo e solo in giornata 1
AA74 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Sto studiando il modo per scendere una giornata, ma la vedo mooolto dura..... Il pensiero di non essere dei vostri mi rattrista, spero di farcela, ma non riesco a decidere fino all'ultimo..
Messaggi raccomandati