dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Giampietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 La ragazzola di un Amico del Gibbo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Beppe..armonico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Barigone...forza Antonio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Cena del sabato sera...i presenti..assenti venerdì... Max e il Fuoriclasse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sonia..moglie di Max.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sara e Viola...moglie e figlia di Massimo..Fuoriclasse..anche nella famiglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Ultima foto....a casa...con le gambe e il ginocchio Frollati... pur essendomi limitato alla mattina di sabato..ma la Zingara mi ha stroncato.. Ringrazio Maurizio e Stefano... Ecco un po' di Gioie che loro avevano trovato venerdì..trasformate... Io non mi sono smetito...in pratica ho trovato 1 nerino...e con Maurizio e Stefano ho provato a trovare con le loro indicazioni dei neri che loro avevano già visto... Li Ho trovati...ma questo non è sufficiente per cambiare il mio nick da Dumbokid a Segugiokid... Grazie a tutti cari Amici...prossimo appuntamento a cui parteciperò la Beccacciata... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Che belli che siete...vi abbraccio tutti! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 (edited) Veramente un bel Raduno al di là della presenza dei funghi che ha permesso a tutti di tornare a casa con un bel paniere specialmente per i nordici che hanno potuto gustare quello che la Maremma Toscana può dare nonostante le zone di nascita siano state molto circoscritte la notevole quantià di nascite e nonostante la pressione dei tanti cercatori hanno pernesso lo stesso che tutti hanno raccolto qualcosa................. Certo abbiamo noi toscani un ultimo sogno nel cassetto farvela conoscere quando dico tutta la Maremma Toscana ha una nascita esplosiva di funghi allora basterebbe vedere due querce e sotto............... :tongue2: Dopo questa premessa fungina come potete vedere dalle foto il condividere è ormai la medaglia di APB con tante persone vecchie e nuove ma la vera riuscita del raduno è stata riabbracciare Baffo ni bosco io sono venuto per questo,,,,,,,,,,,,,, Un :hug. e WWWW APB Edited October 23, 2014 by Lupo di Toscana 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 quando l'amicizia è oltre la ricerca dei funghi emerge lo spirito animatore di APB, bravi tutti! vi ho seguito in post ma.... non sentivate una vocina che diceva "cercate i fungacci, cercate i fungac", ehh!! un abbraccio bionico, Ennio. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 quando l'amicizia è oltre la ricerca dei funghi emerge lo spirito animatore di APB, bravi tutti!vi ho seguito in post ma.... non sentivate una vocina che diceva "cercate i fungacci, cercate i fungac", ehh!! un abbraccio bionico, Ennio. Ennio, giuro che ci si è provato, ma credimi, era colpa dei porcini che erano invasivi e cacciavano le altre specie!!!! ;-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Sarei venuto molto volentieri a riabbracciare amici e a stare un po' nibbosco con voi. Purtroppo un impegno me lo ha impedito. Mi e' pesato un po' ma cosi' é. Un grazie agli organizzatori che sempre si adoperano per questo evento, quest'anno gratificati anche per la presenza dei fungacci. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Carletto! I funghi come sai spesso creano equivoci e discordie. Stavolta non hai idea della soddisfazione di farne trovare a tutti, persino a chi non ne aveva mai raccolto uno.... Ed è stato bellissimo!! Ci sei mancato ma so anche che ci si rivede presto.... Certo fregarti un cocco davanti mi sarebbe piaciuto!!!! Ciao ciaooooo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 siete sempre da applausi In Primis gli Organizzatori poi tutti gli Amici che non vedo da parecchio e un baciotto alla Ross FRanco 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts