Jump to content

XXVI RADUNO APB: MAREMMA 17-18 e 19 OTTOBRE 2014

Recommended Posts

scherzi a parte....un raduno da ricordare.

per l'atmosfera di divertimento puro

per la gioia palpabile di rivedersi

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare..... :mf_bounce8:

GRAZIE RAGAZZI.

post-3102-0-66468900-1413908047.jpg

• Like 7

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare..... :mf_bounce8:

GRAZIE RAGAZZI.

e sai pure con quale entusiasmo si fanno certe cose, la notte prima non si chiude occhio come i ragazzini, proprio un peccato non esserci stato

un abbraccio

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare.....

GRAZIE RAGAZZI.

Maurizio l'ho evidenziato in rosso e credo sia la cosa più bella che ci possa capitare ....

• Like 1

magia, e tutta una grande magia, la ho vissuta una volta l'anno scorso e la rivoglio vivere con voi, perchè il succo

è stare tutti noi assieme, sarà per l'anno prossimo.

Certo che vedere la foto di Giuliano che coglie un aereus vale più che il biglietto!

• Like 1

GRAZIE RAGAZZI.

ma come? non era la settimana prossima il raduno in maremma??

:swoon:

VIVA APB!!

• Like 1

La pro loco di Vetulonia fa sapere che ha molto apprezzato l'interessamento mostrato dai partecipanti al raduno, l'anno prossimo vedremo cosa si può fare per visitare Scarlino e Gavorrano, pare ne valga veramente la pena, e poi è bene non far torto a nessuno... :oops:

Che dire ragazzi, è stato un vortice di emozioni talmente concentrato e bello che non ci capisco ancora niente... tutto è passato come in un lampo, un attimo meraviglioso nel quale è transitato di tutto, persone viste per la prima volta con i quali dopo cinque minuti era come se ci conoscessimo da anni, Amici che non vedevo da un po' e che ho avuto l'occasione di conoscere un po' meglio, funghi strepitosi, attimi di leggerezza, follia, gioco, intensità...

potrei continuare a lungo, ma voglio ringraziare di cuore, ripetendo ciò che altri meglio di me hanno già espresso, chi si è sobbarcato un bel po' di chilometri per trascorrere uno scampolo di giornata con noi, e non lo ha fatto certo per i funghi... sono sinceramente commosso da ciò

un grande abbraccio, non riesco a togliermi dalla testa e dal cuore questo fine settimana...

stefano

• Like 3

Sono proprio contento che tutto sia andato per il meglio

giusto premio per quelli che tanto si adoperano ogni volta per la riuscita di questi magnifici eventi

vedere poi Giuliano che raccoglie, credo, il suo primo nero e' il massimo della sorpresa

Braviiiiiii

Sono proprio contento che tutto sia andato per il meglio

giusto premio per quelli che tanto si adoperano ogni volta per la riuscita di questi magnifici eventi

vedere poi Giuliano che raccoglie, credo, il suo primo nero e' il massimo della sorpresa

Braviiiiiii

No Rossano...il primo nero lo trovai 2 anni fa proprio al raduno in Maremma..e anche il primo Ovolo della mia vita sempre in quella occasione.. :D

Ragazzi che dire vi invidio ancora.

Bravi si vede nell'espressione dei vostri volti che eravate felici e di esservi divertiti.

Non me ne vogliate ma finchè non trovo il rimedio al ginocchio evito la montagna.