Claudio81vt Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 E bravo Moreno, te credo che non hai pescato niente.......invece de anda al mare, stavi sempre la pe la macchia!!! :P Un caro abbraccio......e speriamo di incontrarci presto in qualche bel bosco......o se va male anche intorno a un tavolo!!! 1
dumbokid Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 :clapping: Bravo Moreno..e adesso il meritato riposo... Un Abbraccione a te e a tua moglie.. Giuliano 1
pietragi Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Moreno sono molto contento che ti sei potuto divertire fuori stagione, speriamo bene per i prossimi due mesi 1
Geppo Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Bravo Moreno, bel raccolto..ora pero' riposati..possono dare assuefazione! Dai appena puoi ributtati nei neri che son quelli che valgono doppio! 1
loril Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 lo so che non scherzi moreno, chiari e scuri a volontà per la felicità delle uscite per funghi, il massimo direi un abbraccio a te e consorte 1
Dellas Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 è stato un Agosto divertente....spero che il riposo con la tua Signora ti sia bastato per ricaricare le pile....fuori piove...ti ho detto tutto!! 1
cioffi Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 che spettacoloooo, mi era sfuggito questo topic... grandi giornate e tanto divertimento, grazie moreno. 1
Finferla Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Belle le foto dei funghi ma preferisco quella con te e Patrizia la ritengo ancor più bella, :hug2: 1
Messaggi raccomandati