Vai al contenuto

IO....il chiaro....e lo scuro!!!!....


Cibarius

Messaggi raccomandati

Decisamente un Agosto scintillante...di quelli che non si annoverano di frequente nelle nostre zone.......

L'anomalia estiva di quest'anno ha permesso alle nostre passeggiate di arricchirsi di piacevoli sorprese....ed allora se vi va seguitemi in questo breve riassunto del mio Agosto......

E come da titolo....oltre a me c'è il "Chiaro..." :happy:

 

15145315845_f4b66f20cb_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quanto questo fungo sia da me adorato e apprezzato....trovo il suo habitat ed il suo mimetismo affascinante per un cercatore!!!....

Lo considero sicuramente il :king: dei boleti!!!

 

14958732138_1b9ff14236_c.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...Anche loro non disdegnavano di farsi trovare in compagnia....e l'emozioni erano tante quando riuscivi a vederli!!!....

Alle volte mi fermavo qualche minuto a contemplare con lo sguardo ed il pensiero la magnificenza della loro natura....

 

15145278655_1f22a22d10_c.jpg

 

 

14958731808_d45dba38e5_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dopo queste fatiche!!!... :00015014: è ora di una meritata vacanza.....tra boschi...ma senza funghi!!!.....la moglie reclama!!! :club: :club:

Nella speranza di un settembre altrettanto promettente......vi lascio con il meritato relax

 

:hug2: Moreno

 

14958777567_618f224b02_c.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...Anche loro non disdegnavano di farsi trovare in compagnia....e l'emozioni erano tante quando riuscivi a vederli!!!....

Alle volte mi fermavo qualche minuto a contemplare con lo sguardo ed il pensiero la magnificenza della loro natura....

 

15145278655_1f22a22d10_c.jpg

 

 

14958731808_d45dba38e5_c.jpg

 

 

 

A Morè sti neri me sembra de conoscerli.....c'hanno na faccia tanto famigliare!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).