Vai al contenuto

Storie di ragazzacci e neri all'abete....


AA74

Messaggi raccomandati

Ah! AH!AH!

 

 

Povero Carletto!!! Sempre messo in mezzo.. :tongue2:

 

Ma dai che alla fine ti vogliono bene.

 

Topic bello e simpatico..con il "W APB" finale che non guasta mai.

 

Complimenti Andrea. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Carletto, :alright:

 

con gente così, :w00t2:

 

. . . capisco perchè vene a cercare me :D

 

Come sarebbe a dire gente così ??? Oh ma che credi siamo bravi ragazzacci, gli abbiamo anche già promesso in regalo i dormienti di gennaio e febbraio..... :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! AH!AH!

 

 

Povero Carletto!!! Sempre messo in mezzo.. :tongue2:

 

Ma dai che alla fine ti vogliono bene.

 

Topic bello e simpatico..con il "W APB" finale che non guasta mai.

 

Complimenti Andrea. :clapping:

 

Non bene, di più soprattutto quando ci rifornisce di primizie dell'orto.... li diventa il numero uno !!! :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo che spettacoloooooooooooooo..... :clapping:

Andrea.... grandissimo!!!! :clapping:

Standing ovation :clapping:

 

Queste son birbantate degne dei migliori toscanacci, e poi se immagino Carletto con le sue fantastiche battute mi scompiscio.... immagino quante ve ne ha dette :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo che spettacoloooooooooooooo..... :clapping:

Andrea.... grandissimo!!!! :clapping:

Standing ovation :clapping:

 

Queste son birbantate degne dei migliori toscanacci, e poi se immagino Carletto con le sue fantastiche battute mi scompiscio.... immagino quante ve ne ha dette :happy:

 

Quel giorno c'è stata solo una pecca..... usciti da quel bosco non abbiamo trovato più un fungo e non immaginate quanto mi sia dispiaciuto dopo quel dispetto non vedere Carletto raccogliere.... Credo di dovermi far perdonare e spero di aver presto l'occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella uscita..caro Andrea...

Carletto è un uomo di Poca Fede e di troppo male al Pancino.. :D

 

Un Abbraccione a tutti e tre..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scherzo è venuto bene perchè improvvisato: stavamo uscendo dal bosco e troviamo un estatino per uno e in quel momento ci chiama il lucchese e ci dice "sono qui sotto dove devo venire?"

E a quel punto è partito tutto, Carletto ci ha fatto attendere 15-20 minuti per salire, gli volevamo svelgere in faccia i due estatini, ma dall'alto ho visto due funghi strani e ho detto ad Andrea di guardarci e quando mi ha detto che erano neri... beh allora avevamo le carte per ammazzare il lucchese.

 

Per le altre mie foto dubito che ce ne sia anche solo una dell'uscita di quel giorno :D perchè quando esco con Andrea le foto le lascio a lui e quel giorno di edulis non me ne ricordo, tutti estatini e un paio di abbronzati.

Purtroppo quel giorno ho cambiato altri due boschi con Carletto, ma siamo rimasti fermi e quindi per farmi perdonare dello scherzo gli ho regalato tutti i funghi, tanto io la settimana dopo ero in ferie e potevo andare (quasi) ogni giorno.

 

E l'andamento della giornata conferma un pò l'andamento della stagione: pochi funghi, buttate veloci e solo in certi punti e se torni nello stesso bosco o ti sposti di qualche km... il nulla o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scherzo è venuto bene perchè improvvisato: stavamo uscendo dal bosco e troviamo un estatino per uno e in quel momento ci chiama il lucchese e ci dice "sono qui sotto dove devo venire?"

E a quel punto è partito tutto, Carletto ci ha fatto attendere 15-20 minuti per salire, gli volevamo svelgere in faccia i due estatini, ma dall'alto ho visto due funghi strani e ho detto ad Andrea di guardarci e quando mi ha detto che erano neri... beh allora avevamo le carte per ammazzare il lucchese.

 

Per le altre mie foto dubito che ce ne sia anche solo una dell'uscita di quel giorno :D perchè quando esco con Andrea le foto le lascio a lui e quel giorno di edulis non me ne ricordo, tutti estatini e un paio di abbronzati.

Purtroppo quel giorno ho cambiato altri due boschi con Carletto, ma siamo rimasti fermi e quindi per farmi perdonare dello scherzo gli ho regalato tutti i funghi, tanto io la settimana dopo ero in ferie e potevo andare (quasi) ogni giorno.

 

E l'andamento della giornata conferma un pò l'andamento della stagione: pochi funghi, buttate veloci e solo in certi punti e se torni nello stesso bosco o ti sposti di qualche km... il nulla o quasi

 

Bravo.. lasciale a me le foto che svogliato come sono quel giorno non ne ho fatte, solo quelle dei due neri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea perchè non racconti della settimana prima, più o meno che ci siamo infolati in quel bosco e poi all'uscita mi hanno chiamato dicendomi che erano in boschi più comodi?

Lì ti ho visto soffrire quando ti ho stampato in faccia un bel nero al castagno, quasi come quando nelle mie fungaie mi hai raccolto qualche dormiente da dove ero passato io poco prima :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo.. lasciale a me le foto che svogliato come sono quel giorno non ne ho fatte, solo quelle dei due neri....

Andrea perchè non racconti della settimana prima, più o meno che ci siamo infolati in quel bosco e poi all'uscita mi hanno chiamato dicendomi che erano in boschi più comodi?

Lì ti ho visto soffrire quando ti ho stampato in faccia un bel nero al castagno, quasi come quando nelle mie fungaie mi hai raccolto qualche dormiente da dove ero passato io poco prima :D

C'avrò da veni' a controllavvi, vo' due !!!

Se non altro, per sta' a consola' Carletto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea perchè non racconti della settimana prima, più o meno che ci siamo infolati in quel bosco e poi all'uscita mi hanno chiamato dicendomi che erano in boschi più comodi?

Lì ti ho visto soffrire quando ti ho stampato in faccia un bel nero al castagno, quasi come quando nelle mie fungaie mi hai raccolto qualche dormiente da dove ero passato io poco prima :D

 

E che devo dire... quel bronzino l'ho ancora sul gozzo .... :wacko2: ma non me ne fo una colpa, quelli non sono i boschi per me, son posti comodi ma li vedo adatti a Carletto...

In ogni modo la settimana prima non ci era andata poi tanto male, mi ricordo bene i tre moschettieri visti da lontano ....

 

post-4085-0-31841500-1409841524.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni, vieni più siamo e più ci si diverte !!!!! poi però si vo' venì anche noi da te !!!

Quando volete, . . . . . . ma portate Carletto ! :happy:

 

 

ohhh se c'è i funghi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).