dumbokid Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 :clapping: Vero..vero..rovinato il più Bello.. Forza Collega..insisti...alla faccia di FunghiPunti...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 io tutto il giorno a litigare coi numeri e tu mi fai questo .....
Aquila Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 le lumache sono la costante di questa stagione...meglio soli che male accompagnati a volte
roberto Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 sagge parole roberto :tongue2: :clapping: Vero..vero..rovinato il più Bello.. Forza Collega..insisti...alla faccia di FunghiPunti... io tutto il giorno a litigare coi numeri e tu mi fai questo ..... L'ho fatto per te, per crearti gli stimoli . . . . .
roberto Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 Ottimo ....bei funghi e belle foto... eh ma ti richiappo, si si che ti richiappo ! le lumache sono la costante di questa stagione...meglio soli che male accompagnati a volte Nooo, perchè ? Non è poi tanto male come compagnia, non sporca nemmeno . . . .. :lmao: Alfonsì, stò sempre a guardà sotto a' ginepri, ma per ora . . . nisba !
Geppo Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 . . . poi l'ho voluta rovinare . . . . . Riguardo al titolo....meglio cosi'.. Gia' uno sulle foto.......vabbe' lassamo perde.. Bell'uscita, quest'anno fanno sudare parecchio ma vuoi mettere la soddisfazione? :clapping:
ALDO Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Questo è la perfezione assoluta Lo sai che mi mancano i rossi..... e tu mi posti questa foto Oggi mi son mosso pure io e mi son pure divertito ma niente rossi
pietragi Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Roberto mi stai facendo divertire, visto che su da me è tutto fermo o quasi
carletto Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Non devi andar su da solo, hai una certa eta', chiama che ti fo' da balia.
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Io son rientrato a lavoro oggi e i funghi son finiti il giorno che iniziarono le ferie.... non dico altro.... Alla prima foto quando dici: appena aperto lo sportello della macchina...... ohhh attento a parcheggiare sui burroni!!!! Funghi belli e bei boschi.... speriamo in un autunno di uscite di gruppo e raduni .... :hug2:
roberto Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Riguardo al titolo....meglio cosi'.. Gia' uno sulle foto.......vabbe' lassamo perde.. Bell'uscita, quest'anno fanno sudare parecchio ma vuoi mettere la soddisfazione? :clapping: Attento te, perchè ti curo eh ! Roberto mi stai facendo divertire, visto che su da me è tutto fermo o quasi Guarda che anche qui non si scherza mica eh . . . galletti e trombette a parte. Lo sai che mi mancano i rossi..... e tu mi posti questa foto Oggi mi son mosso pure io e mi son pure divertito ma niente rossi E chi ti tiene te ???
Vichingo Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 ti credo che ti lascia solo..................avere a che fare con gli orsi
roberto Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Non devi andar su da solo, hai una certa eta', chiama che ti fo' da balia. Intanto . . . e tocco ferro ! Io ti chiamo anche, ma poi trovi sempre qualche scusa . . . Io son rientrato a lavoro oggi e i funghi son finiti il giorno che iniziarono le ferie.... non dico altro.... Alla prima foto quando dici: appena aperto lo sportello della macchina...... ohhh attento a parcheggiare sui burroni!!!! Funghi belli e bei boschi.... speriamo in un autunno di uscite di gruppo e raduni .... :hug2: Che posso dire . . . . . . . . beato te che sei rientrato al lavoro ! Tranquillo, in vecchiaia son diventato il massimo della prudenza . . . . Aspettiamo l'autunno . . . . a proposito, ieri siam passati da Ponteccio.
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Che posso dire . . . . . . . . beato te che sei rientrato al lavoro ! Hai proprio ragione, si danno per scontate cose che non lo sono.... :unsure: Aspettiamo l'autunno . . . . a proposito, ieri siam passati da Ponteccio. Ci penso spesso, e spero di tornarci, mi piacerebbe rifare il giro della domenica pomeriggio.....
Messaggi raccomandati